Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni del 14 gennaio: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la diciottesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà con la diciottesima puntata il 14 gennaio 2024 dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il diciottesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.519.000 spettatori con il 15.8% nella presentazione, 2.923.000 telespettatori con il 19.5% nella prima parte, 2.484.000 spettatori con il 17.7% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 2.057.000 spettatori con il 15.6% nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso dell’ultima puntata del 2023.

Domenica In ospiti 14 gennaio
Cosa aspettarsi dalla nuova puntata di “Domenica In” del 14 gennaio (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della diciottesima puntata della stagione, che avrà luogo nel nuovo anno, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 14 gennaio 2024.

Domenica In, anticipazioni del diciassettesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Anche nel corso del nuovo appuntamento di Domenica In, in onda il 14 gennaio 2024, Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, a una settimana dal Festival della canzone italiana, si partirà con lo spazio Tutti pazzi per Sanremo.

Per l’occasione, la “padrona di casa” aprirà le porte del suo studio a un gran numero di ospiti musicali, tra cui si segnalano Bobby Solo, Mal, Maurizio Vandelli, Wilma Goich, Nicola Di Bari e Tiziana Rivale. Interverranno anche Francesco Alotta e Marino Bartoletti. Stando a quanto riportato, è inoltre previsto un gioco dedicato proprio alla prestigiosa kermesse musicale italiana.

Gli altri ospiti

Anche nella puntata di Domenica In del 14 gennaio non mancheranno i faccia a faccia di Mara Venier. La conduttrice ospiterà nel proprio studio Enrica BonaccortiDanny Quinn. Quest’ultimo, il cui nome è associato alla conduzione del Festival di Sanremo del 1989 – l’edizione dei “figli di”, condivisa insieme a Rosita Celentano, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin – ripercorrerà anche la sua fortunata carriera da attore. Bonaccorti, invece, ha esordito dapprima nei più importanti sceneggiati Rai, per poi passare alla conduzione del rotocalco Italia sera, in onda dal 1983 al 1985, in access prime time. Dopo essere passata al mezzogiorno di Rai Uno con Pronto chi gioca?, a partire dalla fine degli Anni Ottanta è successivamente passata

Domenica In ospiti 14 gennaio
Enrica Bonaccorti e Luca Barbareschi ospiti della nuova puntata di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Spazio anche a Luca Barbareschi, che parlerà del suo ritorno in televisione. A partire dalla sera stessa di domenica 14 gennaio, infatti, l’attore, regista, produttore e conduttore televisivo tornerà al timone di una edizione di In barba a tutto, in prima serata su Rai Tre. Insomma, un gran numero di ospiti anche nel corso della diciottesima puntata, che lascerà uno spazio fisso al Festival di Sanremo, inaugurato nel precedente appuntamento.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio