Healthy & BeautyPrimo piano

Kiko lancia una limited edition a tema Bridgerton

In vista della terza stagione di "Bridgerton", Kiko Milano propone una capsule collection di make-up

In occasione del ritorno di Bridgerton con una terza stagione dedicata a Penelope e Colin, Kiko Milano ha rinnovato l’interesse per il glam Regency proponendo una capsule collection in edizione limitata di make-up.

Bridgerton sta per tornare e anche il mondo del make-up ha deciso di riattivarsi, realizzando una capsule collection ad hoc. Ad idearla è stata Kiko Milano, proponendo ben otto prodotti che permetteranno di ricreare attraverso texture e colori un make-up in perfetto stile Regency.

Kiko Bridgerton collezione
Crediti: Instagram/Kiko – VelvetMag

Complice il successo della serie televisiva in casa Netflix, lo stile Regency negli ultimi anni è stato piacevolmente protagonista della scena glam, sia per quanto riguarda le proposte di guardaroba (come il ritorno del corsetto) che per le chicche beauty. Oltre alle acconciature vaporose a prova di Royal Family, anche i colori pastello di Bridgerton hanno influenzato i trend di bellezza. In vista della terza stagione, in arrivo a maggio su Netflix, Kiko Milano ha pensato bene di proporre una collezione in edizione limitata dedicata alle storie d’amore durante l’età della Reggenza.

Kiko x Bridgerton: la nuova capsule collection celebra l’allure Regency di Netflix

Collezione ispirata alla serie fenomeno di Netflix attraverso colori e packaging da collezionare, Kiko x Bridgerton permette di rivivere quell’incanto e quell’atmosfera regale che trasuda in ogni puntata della serie TV a partire dal suo packaging. Raffinato ed elegante, propone una collezione di otto prodotti per labbra, occhi e viso con texture estremamente luminose dai colori intensi. Si passa da tonalità rosate e nude delicate a sfumature più intense. E non si esclude il finish vellutato e luminoso grazie alla tempesta di glitter che aiuterà a rendere lo sguardo ancor più radioso.

Kiko Bridgerton collezione
Crediti: Instagram/Kiko – VelvetMag

Anche il packaging è un chiaro richiamo al fascino di Bridgerton, ricco di simboli che richiamano la serie televisiva tra farfalle, drappeggi e fiori. La collezione include la Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette, una palette occhi con tre finish differenti (matte, metallico e shimmer). Si aggiunge anche l’ombretto cremoso e scintillante (Gilded Glaze Shimmering Cream Eyeshadow) e l’ombretto stick (Featherington Fancy Eyeshadow Stick). Conclude anche un eyeliner liquido luminoso di una tonalità viola. Per le labbra non si rinuncia al tocco sparkling con un rossetto satinato ed un lip gloss proposto in quattro tonalità. Infine il Lip Balm idratante. Infine, per il viso, la capsule collection offre un duo di blush ed illuminante: il Bridgerton Bouquet Blush and Highlighter Duo.

Kiko Bridgerton collezione
Crediti: Instagram/Kiko – VelvetMag

E c’è di più. Kiko Milano ha voluto combattere l’attesa della terza stagione (divisa in due parti in streaming) mettendo a disposizione dei beauty addicted un’iniziativa che regalerà qualche coccola. Chi desidera sperimentare un make-up Regency ma non è in grado di farlo da sé o vorrebbe affidarsi ad un esperto, potrà recarsi presso gli store selezionati di Kiko MIlano e richiedere un servizio trucco in store. Basterà prenotare il proprio appuntamento compilando il formato. Le Beauty Advisor professioniste di Kiko realizzeranno un make-up romantico adatto ad ogni occasione. Le sedute proposte sono per trucco labbra, occhi e viso e possono durare dai 30 ai 60 minuti. Si tratta di un servizio a pagamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio