Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 6 all’11 maggio: Nihan rivela la verità a Kemal

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 6 all’11 maggio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 6 all’11 maggio.

Endless Love anticipazioni 6-11 maggio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 6 all’11 maggio – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino all’11 maggio

Nella puntata di lunedì 6 maggioEmir svelerà a Nihan che sua madre, tempo prima, ha tentato di togliersi la vita. L’uomo rivelerà alla moglie che il padre, Galip, gli avesse chiesto di non dire nulla. Nel frattempo, Zeynep si ritroverà tra due fuochi, ovvero Salih Ozan: nessuno dei due, però, sembra poter vantare le sue attenzioni. Intanto, Kemal sarà dimesso, dopo l’agguato subito nei precedenti episodi, e Nihan andrà a trovarlo. Oltre a lei, anche Asu andrà a fargli visita.

Nell’episodio di martedì 7 maggio, Emir e Galip non riusciranno a spiegarsi la sparizione delle chiavette USB dalla cassaforte, di cui solo loro sapevano la combinazione. Il primo, tuttavia, inizierà ad avere dei dubbi quando Galip gli rivelerà che la serata sia stata fortemente voluta da Kemal. Preoccupato per Kemal, Onder consiglierà a Nihan di liberarsi al più presto delle chiavette USB. La ragazza, tuttavia, sembra avere altri piani. Dal canto suo, invece, il Soydere chiederà a una disegnatrice di strada di realizzare un identikit dei suoi aggressori.

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 8 maggio. In preda alla disperazione, Onder chiederà a Zehir di trovare il criminale per scoprire chi ci sia dietro l’aggressione. Anche Salih non se la passa bene: ubriaco e depresso, si recherà da Kemal, incapace di accettare il fatto che Zeynep non voglia saperne nulla di lui. Tufan invece scoprirà un dettaglio interessante su Leyla e lo rivelerà a Emir: quest’ultima fa di cognome Acemzade, proprio come Vildan, madre di Nihan. Le due sono, dunque, sorelle.

Poco dopo, Nihan si recherà da Galip per rimettere le chiavette al loro posto. Emir, che nel frattempo l’ha seguita, la coglierà in flagrante. Kemal si recherà da lei, nonostante la ferita, e la sua ex fidanzata gli dirà di aver rimesso tutto al suo posto per non farlo finire nei guai con Galip. L’indomani, Asu e Nihan si ritroveranno a casa di Kemal, senza però trovare quest’ultimo. Il Soydere ignorerà le chiamate della sua ex fidanzata, ma risponderà ad Asu, fingendo per la durata della conversazione.

Kemal fa arrestare i suoi aggressori

Nell’episodio di giovedì 9 maggio, grazie alla sua trovata e all’aiuto di Zehir, Kemal riuscirà a incastrare i suoi aggressori e li farà finire in manette. Al contempo, dopo aver scoperto la verità su di lei, Emir si presenterà a casa di Leyla e la minaccerà di rendere noto alla stampa il suo legame con Vildan e di dire tutto a Nihan, se non gli dirà i suoi segreti. La donna lo manderà via e Kemal le consiglierà di rivelarlo a Nihan. Dal canto suo, però, Emir manterrà fede ai suoi patti e dirà tutto sia a Ozan che a Nihan.

Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 10 maggio. Dopo aver saputo la notizia, l’ex fidanzata di Kemal si recherà da Leyla per averne conferma. La donna si troverà costretta, dunque, a rivelare tutto: lei avrebbe dovuto sposare Onder, se non avesse scoperto che Vildan fosse rimasta incinta di quest’ultimo. La – ritrovata – zia esorterà la nipote a non commettere i suoi stessi errori, mantenendo dei segreti con Kemal. Intanto, Emir continuerà a manipolare Zeynep, al punto da spingerla a dichiararsi innamorata di lui. Nel frattempo, il Soydere denuncerà Emir, che finirà in manette ma Vildan chiamerà gli avvocati per difenderlo. In lacrime, Nihan racconterà a Kemal il segreto di Leyla e, dopo le parole di quest’ultima, deciderà di raccontare all’amato la verità sul motivo che l’ha spinta a sposarsi con Emir.

Endless Love il segreto di Leyla
Leyla svela il suo segreto nei nuovi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Anticipazioni sabato 11 maggio

Nell’appuntamento di sabato 11 maggio, i contadini protesteranno contro la Kozcuoglu Holding per via della mancanza di acqua nei campi. Il tutto è dipeso da un malfunzionamento della centrale termoelettrica nel corso della notte, con deviazione del fiume. Responsabile dell’impianto è Kemal, che dunque finirà al centro delle polemiche. Intanto, Nihan si ritroverà a dover metabolizzare le bugie della famiglia, relative al matrimonio dei genitori e all’esistenza della zia, Leyla. Ozan vuole conoscerla e Nihan deciderà di presentargliela. Giunti all’abitazione della donna, però, la ritroveranno assediata dai giornalisti, curiosi del suo legame con Vildan. Poco dopo, il padre di Kemal rimarrà spiazzato da una multa ingente ricevuta dall’Agenzia delle Entrate ma Tarik si offrirà, sorprendentemente, di pagargliela.

Zeynep non riesce a sopportare il comportamento di Ozan, che non vorrebbe che uscisse con Emir la sera. La ragazza troverà in Asu un’alleata inaspettata. Al contempo, il Soydere si vedrà di nascosto con Nihan nel bosco per condividere i suoi sospetti: secondo lui, tutto ciò che fa Emir nasconde un secondo fine. In virtù di ciò, Kemal ritiene che il rivale possa essere coinvolto nell’incidente per il quale Ozan rischia l’accusa di omicidio. Al fine di evitargli di seguire indagini inutili, Nihan consegnerà all’ex fidanzato le chiavette USB.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio