Primo pianoTV

La promessa, anticipazioni dal 6 al 10 maggio: il piano di Simona e Candela

La soap spagnola prosegue con i nuovi episodi, in onda nel formato breve: ecco cosa accadrà

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 6 al 10 maggio 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 16.40: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda. Si era inoltre pensato di sospendere la serie a partire da lunedì 25 settembre, ma alla fine Mediaset è ritornata sui suoi passi.

La promessa anticipazioni 6-10 maggio
Cosa accadrà nei nuovi episodi de “La promessa” dal 6 al 10 maggio – VelvetMag

Gli ottimi ascolti che la soap assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, hanno fatto fare dietrofront all’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia, visto il ritorno del daytime quotidiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la collocazione de La promessa ha subito ulteriori variazioni.

La soap continuerà ad andare in onda ma tornerà in formato breve, dopo il debutto di Endless Love, a partire dallo scorso lunedì 11 marzo, e la messa in onda di Uomini e Donne. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 6 al 10 maggio 2024, che torneranno in onda dalle ore 16.40 su Canale 5.

La promessa, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 10 maggio

Nella puntata di lunedì 6 maggioAlonso rivelerà a Cruz di aver avuto un confronto con Martina, in occasione del quale la nipote gli ha rivelato tutta la verità. La ragazza è difatti giunta alla tenuta per sfuggire allo scandalo che l’ha travolta a Madrid: il giovane baciato alla festa era, difatti, fidanzato di Beatriz. Quest’ultima era giunta a sua volta a La promessa per farla pagare a Martina.

Nell’episodio di martedì 7 maggioRomulo Pia avranno modo di aggiornare il marchese circa l’aggressione di Gregorio ai danni di Pia. Nel frattempo, invece, Lope avrà un duro confronto con Maria che più volte deciderà di non rispondere alla domanda posta lei dal cuoco. La domestica, infatti, si rifiuterà di dire se sia innamorata o meno di lui.

Nella puntata di mercoledì 8 maggioCatalina si appresta a partire per Cadice ma, prima di farlo, deciderà di salutare Simona. Intanto, Pia è comprensibilmente giù di morale: le domestiche, dunque, cercheranno di regalarle un momento di sollievo. Petra, però, non si unirà. Anzi, non contenta, litigherà con Maria.

La promessa Pia turbata
Pia continua a essere giù di morale nei nuovi episodi de “La promessa” – VelvetMag

La promessa proseguirà con l’episodio di giovedì 9 maggioManuel Jimena continueranno a indagare circa l’allontanamento di Jana dalla tenuta e si chiederanno il motivo per cui Cruz l’abbia mandata via. Visto che la marchesa non è intenzionata a richiamarla alla villa, Jimena scriverà una lettera alla madre e dirà a Maria di consegnarla. Dal canto suo, però, la domestica ha già un altro incarico: recarsi nella casa d’infanzia di Jana, per parlare con lo sconosciuto che potrebbe fornire alcuni particolari sul passato della ragazza. Maria, dunque, chiederà a Salvador di poterla consegnare per lei.

Nella puntata di venerdì 10 maggioFernando Margarita continueranno a essere delusi per il comportamento di Martina. Quest’ultima, ormai, non potrà fare altro che tornare a Madrid. Candela e Simona, intanto, continueranno a essere preoccupate per il loro maestro, che non dà sue notizie da tempo. Le due, dunque, sono decise a escogitare un piano per scappare e andarlo a cercare.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio