Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 4 al 10 settembre: Mujgan incinta? La verità spiazza

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 4 al 10 settembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dal ritrovamento del corpo senza vita di Hunkar, in onda dal 4 al 10 settembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara 4-10 settembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Terra amara”, fino al 10 settembre – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 10 settembre

Nella puntata di lunedì 4 settembreDemir non sopporta il comportamento di Mujgan e, per questo motivo, si metterà alla ricerca della dichiarazione firmata da Yilmaz attraverso la quale l’Akkaya ha affermato che sia stata la dottoressa a sparare a Zuleyha. Tuttavia, non riuscirà a trovarla e inizierà a sospettare che qualcuno l’abbia presa. Deciderà, perciò, di parlarne con Fekeli, al quale confesserà anche i suoi sospetti su Behice: crede che possa essere stata lei la responsabile della morte di Hunkar.

Nell’episodio di martedì 5 settembreNazire metterà al corrente Yilmaz del fatto che Mujgan sia andata via di casa, portando con sé il piccolo Kerem Ali, aiutata da Fikret. L’Akkaya ha paura che la moglie possa fuggire insieme al bambino, con la complicità del nipote di Fekeli. Alla fine, Yilmaz si scuserà con Fikret per i suoi sospetti contro di lui e si confiderà. Deciderà poi di vedersi in segreto con Zuleyha, alla quale confesserà di voler concedere a Mujgan l’affidamento del loro bambino: solo così, crede, la Hekimoglu accetterà la sua richiesta di divorzio.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 6 settembre. Dopo essere finita in ospedale per aver simulato un incidenteBehice sarà dimessa. La zia di Mujgan ha deciso di rimanere a Cukurova, in seguito alle scuse di Fekeli, ma quando farà rientro a casa, scoprirà che l’abitazione sia stata ceduta a Gulten Cetin. Mentre la Hekimoglu cercherà di sbollire la rabbia, Demir sarà informato dal procuratore sull’andamento delle indagini: per ora non c’è nessun altro sospettato. Lo Yaman deciderà perciò di dare il suo contributo, offrendo una ricompensa a chiunque possa dare informazioni utili.

Gaffur Terra amara
Behice ricatterà Gaffur nei nuovi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Gaffur trova delle prove contro Behice, Zuleyha fa una scoperta agghiacciante su Mujgan

Nell’episodio di giovedì 7 settembre, incentivato dalla ricompensa di Demir, Gaffur si metterà alla ricerca di indizi e scoprirà un dossier su Behice, in un cassetto di Hunkar. I documenti raccolti dalla signora Yaman prima di essere fatta fuori provano che la Hekimoglu sia stata responsabile della morte dei sui precedenti mariti: dunque, aveva un movente per zittire per sempre Hunkar. Behice, tuttavia, riuscirà ad intercettare Gaffur e lo minaccerà: se farà il suo nome alla polizia, la zia di Mujgan rivelerà di che sia stato lui a fare fuori Hatip.

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 8 settembre. Zuleyha scoprirà che Mujgan sia incinta e penserà che Yilmaz sia il padre. Per questo motivo si sentirà tradita e interromperà i rapporti con lui. Nel frattempo, Behice terrà una conferenza stampa per rivelare cosa sia accaduto in occasione della sua aggressione e accuserà Zuleyha di essere complice. Ciononostante, dirà di voler perdonare la Altun, con il fine di ottenere nuovamente il benestare di Fekeli. Tuttavia, Sermin dimostrerà di non credere alla Hekimoglu.

Mujgan incinta? La dottoressa spiazza tutti

Nel duplice appuntamento di sabato 9 settembre, Sermin rivelerà a Demir i suoi sospetti su Behice in merito alla morte di Hunkar. Gaffur è affranto per il ricatto a cui lo ha sottoposto la zia della dottoressa, la quale conosce il suo segreto. Nel frattempo, Saniye noterà che Sevda si stia concedendo fin troppe libertà nella villa, grazie anche al sostegno della famiglia Yaman. Tra le due avrà luogo uno scontro.

Nel secondo episodio di sabato, Zuleyha è infastidita e turbata dalle accuse infondata che le ha lanciato Behice durante la conferenza stampa. Intanto, Yilmaz scoprirà che Mujgan ha rivelato alla Altun di essere incinta. L’Akkaya, in preda alla furia e all’incredulità, chiederà spiegazioni ma, dinanzi al risultato positivo del test di gravidanza, non potrà che rassegnarsi. Dal momento che non hanno rapporti da mesi, come era rimasto d’accordo con Zuleyha, affermerà che il bambino non sia il suo.

Fekeli proverà a farlo ragionare sul fatto che non può accusare di tradimento la Hekimoglu, ma Yilmaz non vuole sentire ragioni. Intanto Sermin, dopo aver scoperto della gravidanza della dottoressa, correrà da Demir per riferirgli tutto. Lo Yaman capirà che lo stato d’animo della Altun dipende proprio da questa notizia. Nel frattempo, Zuleyha deciderà di prendere le redini della fattoria, raccogliendo l’eredità di Hunkar.

Terra amara proseguirà con al puntata di domenica 10 settembre. La gravidanza di Mujgan porta a pensare Zuleyha che Yilmaz non abbia rispettato il loro patto. Mentre l’Akkaya negherà l’ipotesi, in città si diffonderà il pettegolezzo di una presunta relazione tra Fikret e la Hekimoglu. Una volta scoperto, Yilmaz si recherà dall’uomo per toglierlo per sempre di mezzo ma, prima che possa accadere l’inevitabile, arriverà Mujgan che smentirà la gravidanza. Per Saniye, Gaffur e Seher si frequentano ancora e lo minaccerà di cacciarlo. Uzum lo consolerà. L’uomo inizierà ad essere sempre più convinto di volersi trasferire in Germania e andrà alla visita per ottenere il via libera.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio