Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 21 al 27 agosto: Hunkar viene trovata senza vita

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 21 al 27 agosto, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, durante i quali saluteremo uno dei personaggi storici, in onda dal 21 al 27 agosto a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara 21-27 agosto
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, dal 21 al 27 agosto – VelvetMag

Terra amara, cosa accadrà nelle puntate fino al 27 agosto

Dopo la breve pausa, Terra amara tornerà con i nuovi episodi. Nella puntata di lunedì 21 agostoHunkar è scomparsa. Fekeli Demir si mostreranno preoccupati per la Yaman, di cui non si hanno più notizie. I due uniranno le loro forze e ordineranno ai propri uomini di cercarla: a Cukurova saranno dunque avviate le ricerche per trovare la signora.

Nell’episodio di martedì 22 agosto, purtroppo le ricerche porteranno a un drammatico esito: Hunkar sarà trovata senza vita. Fekeli rimarrà addolorato alla scoperta della dipartita del suo grande amore e si recherà alla tenuta Yaman per darle un ultimo saluto. Nel frattempo, la notizia si diffonderà a macchia d’olio per tutta Cukurova e arriverà anche a Mujgan, che sospetterà fin da subito di Behice.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 23 agosto. In molti giungeranno alla tenuta Yaman, dove si trova il corpo senza vita di Hunkar, per darle un ultimo saluto. Anche Fikret è giunto alla villa ma con altri fini: quest’ultimo si sta aggirando con fare sospetto nella tenuta, fino ad imbattersi in una lettera sospetta, in cui Yilmaz ha ammesso che Mujgan ha sparato a Zuleyha. Dal documento, Fikret ha inoltre appreso che l’Akkaya e lo Yaman abbiano deciso di mantenere segreta la notizia, per il bene di entrambe le famiglie. Ciononostante, Demir è autorizzato ad usarla come prova incriminante, qualora gli accordi presi dovessero andare meno.

Mujgan sospetta di Behice e la metterà sotto torchio

Nell’episodio di giovedì 24 agosto, durante la veglia funebre, Sevda confesserà a Demir che l’assassino della madre potrebbe aver fatto sembrare la scena del crimine come una rapina terminata male. Nel frattempo, i sospetti di Mujgan su Behice sono sempre più forti, tant’è che la dottoressa metterà sotto torchio la zia. Quest’ultima, sentendosi pressata, minaccerà di tornarsene a Istanbul, lasciandola da sola a Cukurova. Intanto, durante il funerali di Hunkar, arriveranno i gendarmi per arrestare Sevda.

Terra amara Behice accusata
Behice accusata da Mujgan per l’omicidio di Hunkar, nei nuovi episodi di Terra amara – VelvetMag

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 25 agosto. Sevda sarà arrestata proprio con l’accusa di aver ucciso la rivale e sarà condotta in caserma per l’interrogatorio. Le prove sono tutte contro di lei e non fanno che testimoniare la sua colpevolezza: nella sua abitazione, durante la perquisizione, verranno infatti rinvenuti i gioielli di Hunkar. Demir, che nel frattempo era accorso per cercare di risolvere la questione e farla uscire, lo scoprirà e rimarrà senza parole.

La soap non andrà in onda sabato 26 agosto e tornerà con l’appuntamento di domenica 27 agosto. Sebbne Sevda continui a dichiararsi innocente, Demir la metterà in dubbio, per via delle prove schiaccianti contro di lei. Mentre lo Yaman è più confuso che mai, Fekeli avrà un crollo sulla tomba di Hunkar. Behice si scaglierà contro la nipote, dopo le accuse che quest’ultima le ha mosso: la dottoressa implorerà il suo perdono.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio