Lifestyle

Willow Smith confessa: primo appuntamento romantico ma… “Che vergogna!”

La figlia di Will Smith e Jada Pinkett ha confessato davanti alle telecamere di aver fatto una "puzzetta" durante un primo appuntamento con un ragazzo

Non c’è dubbio: Willow Smith, la secondogenita degli attori Will Smith e Jada Pinkett, non ha paura a essere sincera e raccontare episodi anche imbarazzanti della propria vita. Durante l’ormai famosissimo programma della mamma, il “Red Table Talk”, ha rivelato la storia di un primo appuntamento con un ragazzo durante il quale è avvenuto qualcosa di molto imbarazzante: Willow ha fatto una rumorosa “puzzetta” davanti a lui.

“Che vergogna. Ho fatto una puzza”, ha detto lei con un’espressione davvero imbarazzata sul volto. “Avevo già incontrato questa persona, questo ragazzo, ma era la prima volta che uscivamo solo io e lui in maniera “ufficiale”. Ci stavamo divertendo tantissimo, poi lui mi ha fatto ridere parecchio e la puzzetta è stato il risultato di questa risata”. Insomma: la puzzetta è “scappata” a Willow per il troppo ridere.

Imbarazzo per Willow Smith: primo appuntamento romantico con “puzzetta”

“A quel punto lui mi ha guardato. E’ stato il momento in cui entrambi ci siamo resi conto di quello che era successo. Allora abbiamo iniziato a ridere ancora di più. E’ stato così imbarazzante. Fare una puzza davanti a un ragazzo che ti piace. Non sapevo cosa fare. Ho continuato a ridere perché non sapevo cos’altro dire”.

Quando un ospite della trasmissione le ha chiesto se poi avesse rivisto questo ragazzo, Willow Smith ha risposto: “Certo, l’ho incontrato di nuovo. Una puzzetta non può rovinare tutto!”. “Certo che no”, le ha fatto eco l’editorialista del New York Times Philip Galanes, anche lui seduto intorno al tavolo rosso. “A me è successo anche di peggio. A un primo appuntamento, per colpa di una serie di grosse risate, mi sono fatto un pò di pipì addosso. Dopo non volevo più alzarmi perchè mi si erano bagnati i pantaloni da una parte e non volevo che si vedesse”.

Inevitabili le risate di tutto il gruppo del Red Table Talk a causa di questi “incidenti” capitati durante un appuntamento romantico. Una cosa però è apparsa chiara a tutti: Jada Pinkett Smith è stata tremendamente orgogliosa di sua figlia Willow Smith che, nonostante la vergogna, ha saputo raccontare con leggerezza e ilarità un momento tanto privato e imbarazzante della sua giovane vita.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio