Healthy & BeautyPrimo piano

Toty, Sofia Vergara lancia la sua linea di skincare e pensa anche ai solari

Per Sofia Vergara è importante proteggere la pelle dal sole, per questo ha presentato Toty, una linea di Suncare

Sofia Vergara è sempre più impegnata sul fronte imprenditoria. Nota soprattutto come attrice di Modern Family, ha presentato il suo ultimo brand. Toty è composto al momento da una linea di Suncare per proteggere la pelle dal sole. 

Sofia Vergara non è molto distante dal mondo dello spettacolo, anche se ultimamente ha concesso molto spazio alla sua vena imprenditoriale e ampliato l’offerta del suo brand di skincare, soffermandosi in particolare sulla routine di bellezza estiva per proteggere la pelle dall’aggressività del sole. Per questo ha lanciato Toty, il suo brand di Suncare che esalta l’importanza dell’SPF.

Sofia Vergara Toty
Sofia Vergara. Crediti: Instagram/Toty – VelvetMag

Giudice di America’s Got Talent e attrice amatissima soprattutto per il suo contributo in Modern Family, ha così introdotto il suo contributo nel panorama di bellezza Suncare, proponendo prodotti pensati appositamente per salvaguardare la pelle dal sole e condividendo anche qualche consiglio di bellezza. A rendere audace e significativa la sua proposta è il mix che unisce make-up, skincare e benessere della pelle. Sofia Vergara è abitudinaria lato make-up e ha ammesso di non essere una grande amante del fondotinta né del contouring. Alcuni step sono gli stessi da quando aveva 15 anni. A People, ha svelato: “Ho sempre eyeliner, mascara e rossetto. Anche la mattina mi piace metterli. E ovviamente la mia crema solare“.

Toty, Sofia Vergara presenta la sua linea di Suncare per la cura della pelle al sole

Sofia Vergara è cresciuta a Barranquilla, in Colombia, vicino al Mar dei Caraibi, e ha ammesso di non avere avuto consapevolezza della propria pelle né dei danni causati dal sole. “Il piano era sempre andare in spiaggia, ma l’abbiamo fatto nel modo sbagliato. Non sapevamo come proteggerci: applicavamo l’olio di cocco, era come friggere un pollo”, ha raccontato ai microfoni di People. Poi, negli Anni ’90, ha iniziato a documentarsi leggendo tantissime riviste e incontrando così per la prima volta i benefici dell’SPF. ” Leggevo ogni singolo articolo e ho iniziato a leggere dei danni. Avevo vent’anni e questo mi ha aperto gli occhi, ed è allora che ho iniziato a usare la protezione solare“, ha precisato a WWD.

Sofia Vergara Toty
Sofia Vergara. Crediti: Instagram/Toty – VelvetMag

E tutto quel documentarsi l’ha portata a lanciare Toty, un brand di Suncare che punta alla protezione a tutto tondo. Non soltanto creme solari, ma anche integratori con antiossidanti e al make-up pensato per essere applicato ogni giorno. “Mitigare i danni del sole è quello che voglio fare con la linea, che dovrebbe proteggere e anche ripristinare. Ci siamo esposti a molti pericolosi da giovani. Il prodotto ideale, su cui sto già lavorando, sarà in grado non solo di proteggere da danni futuri, ma anche di tentare di invertire i danni già esistenti“, ha anticipato l’imprenditrice di bellezza. Perché proprio Toty? Il nome in realtà il suo soprannome. “In Colombia tutti hanno un soprannome. Toty era il mio fin da bambina“, ha spiegato a People.

Sofia Vergara Toty
Sofia Vergara. Crediti: Instagram/Toty – VelvetMag

La collezione lanciata dal brand di Suncare è composta da numerosi prodotti come il CC Cream SPF 50+ e il fondotinta Illumina CC Creamy Compat SPF +50 ricaricabile. Entrambi sono disponibili in 15 tonalità. All’attrice piace anche il Solaria Mineral SPF +50, un siero solare antiossidante che funge benissimo “come un primer“. Per quanto riguarda invece gli integratori, ha introdotto Solaria Infusion, da assumere quotidianamente e con vitamina C. A completare la sua proposta di bellezza anche un pennello e una spugnetta da trucco. Dopo aver lanciato una linea di lingerie, il suo desiderio è creare un brand completo. “Un marchio che abbia tutto. Labbra, trucco per il corpo con protezione solare, che non si attacca ai vestiti e che puoi mettere sul petto ogni giorno per uniformare. Il sogno è grande, ma dobbiamo iniziare a piccoli passi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio