Primo pianoTendenze Moda

Sofía Vergara lancia la nuova linea di lingerie inclusiva

L'attrice, amatissima per il ruolo in "Modern Family", è una fashion addicted e di recente ha collaborato con Walmart per realizzare una nuova linea di intimo

Sofía Vergara, oltre ad essere un’attrice, è anche un’imprenditrice che ha lanciato sul mercato il suo brand di lingerie, Eby. La sua filosofia è quella di realizzare biancheria intima comoda, senza cuciture, perfetta per ogni forma del corpo. Il richiamo da fashion addicted l’ha portata a collaborare con Walmart e, di recente, ha presentato una nuova linea di lingerie che prende il suo nome e propone capi d’abbigliamento comodi e convenienti. L’offerta, in questo caso, è vasta sia per quanto riguarda i modelli che per quanto riguarda i colori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walmart Fashion (@walmartfashion)

Sofía Vergara collabora con Walmart: la nuova linea di lingerie

Presentando la sua nuova collezione di intimo, Sofía Vergara ha raccontato: “Ho sempre creduto che sentirsi a proprio agio con ciò che indossi sotto i vestiti sia importante tanto quanto ciò che indossi all’esterno. Sono così felice di offrire a donne di tutte le taglie e tonalità della pelle biancheria intima e reggiseni che le faranno sentire sicure e comode. Ma anche supportate e sexy. Ho creato la mia linea di moda Walmart per dare a tutte le donne l’opportunità di acquistare abbigliamento di alta qualità a un prezzo accessibile. E sono così entusiasta che questi nuovi articoli continueranno a farlo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara)


Tra gli articoli must have della nuova collezione di intimo di Sofía Vergara spicca il reggiseno demi con pizzo floreale e spalline di raso, disponibile sia in nero che in rosso. D’impostazione floreale è invece il reggiseno a triangolo che presenta una coppa morbida ricamata disponibile in colore mandorla tostata o nero, interamente rivestito di fiori. Elegante e raffinata è anche la vestaglia avvolgente che la stessa attrice di Modern Family indossa, con stampe colorate e vivaci, che passano dai pois ai fiori fino al tocco animalier. E, parlando d’animalier, nel catalogo è presente anche una camicia da notte zebrata. La nuova linea di lingerie con la firma di Sofía Vergara punta alla bellezza e all’inclusività, ideale per ogni forma del corpo.

LEGGI ANCHE: About You collabora con Leni Klum e lancia una capsule collection

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio