Healthy & BeautyPrimo piano

Foreo lancia un nuovo dispositivo per l’epilazione fai-da-te

Il brand svedese ha pensato anche all'epilazione comoda e ha presentato sul mercato Peach 2: come funziona?

Foreo ha pensato anche all’epilazione e, in vista dell’estate, ha proposto un nuovo tool di bellezza. Facilitando quindi l’epilazione fai-da-te, arriva sul mercato Peach 2. Come funziona e a cosa serve.

Con l’arrivo dell’estate, l’epilazione diventa un improvviso quanto temuto campanello d’allarme. Ed è per questo che Foreo ha pensato di lanciare in vista della bella stagione un nuovo tool di bellezza per facilitare la rimozione di peli fai-da-te. Il brand svedese ha inaugurato un nuovo strumento ultra tecnologico per eseguire l’epilazione definitiva IPL (a luce pulsata) ma a casa propria.

Foreo epilazione Peach 2
Foreo. Crediti: Courtesy Press Office – VelvetMag

Questa soluzione innovativa risponde al nome di Peach 2. Il dispositivo beautytech diventa quindi un investimento per i beauty addicted che desiderano prendersi cura della propria pelle ma anche da casa, con un risparmio intelligente sul lungo termine. Ma come funziona esattamente questo strumento di bellezza?

Foreo pensa anche all’epilazione e presenta Peach 2: che cos’è e come funziona

Foreo ad oggi ha lanciato diversi dispositivi adatti alla cura della pelle e di recente ha anche perfezionato la sua presenza nel campo beauty proponendo la sua prima linea di prodotti per la skincare, da abbinare ai rispettivi tool di bellezza. Ora, però, è la volta di un nuovo strumento pensato per l’epilazione. Il Peach 2 è dotato di un’ampia e potente finestra di trattamento sulla pelle, dispone di flash luminosi ad alta velocità, con testina flessibile per una copertura più uniforme pensata anche per le curve ed angoli del corpo che solitamente appaiono più ostili. In più il dispositivo è pensato per essere il più smart possibile, con una personalizzazione via app.

Foreo epilazione Peach 2
Foreo. Crediti: Courtesy Press Office – VelvetMag

Il Peach 2 propone anche massaggio a pulsazioni T-Sonic ed una tecnologia di raffreddamento integrata per trattamenti più sicuri ed indolori. Di conseguenza il nuovo tool di Foreo garantisce una epilazione facile, veloce ed efficace e il tutto fatto da casa propria. Igor Spina, General Manager South Europe di Foreo, ha spiegato in merito al nuovo strumento: “È da tempo che stavamo studiando una maniera di entrare nel settore dell’epilazione IPL, essendo una categoria che i nostri clienti e FOREO Lovers ci richiedevano a gran voce per elevare ulteriormente la propria beautytech routine con dispositivi FOREO“. Per questo, il brand svedese ha cercato di fornire ai propri clienti uno strumento diverso, “altamente user-friendly ed in grado di offrire il massimo beneficio“. Ma in che modo?

Foreo epilazione Peach 2
Foreo. Crediti: Courtesy Press Office – VelvetMag

A detta di Igor Sina, “con una lampada IPL reinventata e dal design brevettato per trattamenti al doppio della velocità e con il doppio del risultato. Abbiamo impiegato anni di ricerca e sviluppo per ideare Foreo Peach 2 e siamo orgogliosi di poterlo finalmente lanciare sul mercato“. Come precisa il brand nella nota stampa, il suo Peach 2 è in grado di emettere fino a 150 flash al minuto. In totale invece arriva a 1 milione di flash, quindi è uno strumento pensato per durare a lungo. In più è dotato di un sensore cutaneo smart. Significa che la luce pulsata si attiva soltanto quando il dispositivo entra in contatto co la pelle, evitando quindi flash accidentali. In ogni caso per l’utilizzo corretto è disponibile l’app che guiderà ogni vostra mossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOREO (@foreo_official)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio