Healthy & BeautyPrimo piano

La Swedish Cleansing Routine promossa da Foreo: less is more

Foreo ha festeggiato il suo decimo anniversario con una nuova linea beauty che punta ad una Swedish Cleansing Routine

Per festeggiare i suoi dieci anni di attività, Foreo ha lanciato una nuova linea di prodotti di bellezza pensati per essere abbinati ai suoi tool beautytech. Ma che cos’è la Swedish Cleansing Routine lanciata dal brand? E come applicarla?

Avete mai sentito parlare della Swedish Cleansing Routine? Foreo ha deciso di festeggiare i suoi 10 anni di attività promuovendo una beauty routine pensava per essere smart e che si fa portavoce della filosofia less is more. È trascorso un decennio da quando Foreo è approdato sul mercato beauty portando con sé aria di rivoluzione, con i suoi tool di bellezza pensati per prendersi cura della pelle del viso attraverso spazzole diventate ad oggi iconiche per detergere e massaggiare il viso.

Swedish Cleansing Routine
Swedish Cleansing Routine. Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

Il beautytech brand conosciuto in tutto il mondo e apprezzato anche in Italia di recente ha lanciato una sua linea di prodotti di bellezza, clinicamente testati, vegan e cruelty free, pensati con formule clean e puntando soprattutto alla Swedish Cleansing Routine. Scopriamo di cosa si tratta.

Swedish Cleansing Routine, cos’è e come funziona: ce lo spiega Foreo

Foreo ha pensato ad una linea di bellezza adatta a giorno e notte. Prodotti mirati e ad altissima performance per una skincare premium, che unisce così i dispositivi beautytech del brand e i suoi prodotti cosmetici. Pensata per essere usata sia con il singolo prodotto che combinati, la nuova linea raccoglie soluzioni studiante per abbinarsi anche al dispositivo di riferimento, potenziandone e massimandone principi e benefici. Sappiamo ormai, come decantato più volte dai dermatologi, che affinché la skincare sia efficace è necessaria una doppia detersione. Questo step permette di eliminare le impurità più ostinate che spesso ostruiscono i pori e favoriscono l’acne.

Swedish Cleansing Routine
Swedish Cleansing Routine. Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

Appurato che quindi pulire il viso una sola volta non è funzionale, Foreo ha promosso la sua Swedish Cleansing Routine. Il brand svedese propone due prodotti della sua linea progettati per completare la skincare costruita con la sua spazzola di ultima generazione Luna 4. In questo caso la skincare è composta da 3 step che rimuovono le impurità, nutrono la pelle e promuovono la salute in generale della cute. Di conseguenza la pelle apparirà più luminosa e soffice. Foreo propone il suo balsamo detergente trifasico che da balsamo diventa olio fino a latte quando a contatto con l’acqua. Diventa quindi un olio setoso per rimuovere il sebo in eccesso, make-up e SPF. Al suo interno è composto da olio di mandorle dolci, olio di jojoba, burro di karité e vitamina E antiossidante.

Swedish Cleansing Routine
Swedish Cleansing Routine. Crediti: Courtesy of Press Office – VelvetMag

Il secondo prodotto della Swedish Cleansing Routine prevede un detergente delicatissimo che al tempo stesso protegge la barriera cutanea. Questo detergente in microschiuma si trasforma da crema in bollicine che lavano in profondità ed eliminano le impurità. Come dichiarato da Igor Spina di Foreo: “Con la nuova linea cosmetica abbiamo voluto ascoltare le richieste dei nostri consumatori e proporre prodotti intuitivi, semplici e di altissima qualità, specificatamente formulati sia per abbinarsi ed integrarsi ai dispositivi beautytech di FOREO, che essere utilizzati da soli. Questa routine mirata e completa propone soluzioni concrete alle molteplici necessità della pelle”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOREO (@foreo_official)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio