Primo pianoTV

Sei Sorelle anticipazioni dal 5 al 9 giugno: le Silva chiudono la fabbrica

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei Sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 5 al 9 giugno su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: scopriamo cosa accadrà.

Da ormai alcune settimane, Sei Sorelle ha fatto ritorno nella fascia del daytime di Rai Uno. Il period drama spagnolo, incentrato sulle vicende delle sorelle Silva, è approdato sul piccolo schermo nostrano già la scorsa estate con la prima tranche di episodi, per sostituire Il Paradiso delle Signore. A distanza di un anno, la soap è tornata in onda per proseguire la storia incentrata su Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1917.

Sei Sorelle 5-9 giugno
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle, in onda dal 5 al 9 giugno – VelvetMag

Nonostante la situazione di emergenza dovuta all’epidemia da vaiolo sia ormai rientrata, proseguono i drammi e i problemi per le sorelle Silva. Vista la crisi, infatti, le protagoniste si troveranno costrette a dover prendere una decisione sofferta. Nel frattempo, in città arriverà una misteriosa donna, destinata a gettare scompiglio, soprattutto per Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa. Insomma, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle, in onda dal 5 al 9 giugno dalle ore 16.05.

Sei Sorelle, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 5 al 9 giugno

Nella puntata di lunedì 5 giugno, alla soglia di casa Silva si presenterà una donna misteriosa: si tratta di Josefa, ovvero la madre di Petra. Intanto, arriverà l’annuncio tanto atteso – e temuto – da parte di Diana agli operai della fabbrica: l’impresa verrà difatti chiusa definitivamente. Al contempo, Adela continuerà a sentirsi in colpa dopo aver baciato Germán: che si sia trattato davvero di un errore oppure c’è dell’altro dietro?

Nell’episodio di martedì 6 giugno, la fabbrica delle Silva è ormai chiusa ufficialmente. Per le Sei Sorelle si è trattata dell’unica decisione possibile per uscirne in maniera dignitosa. Le protagoniste sceglieranno, dunque, di vendere l’impresa a Don Ricardo, che potrà aiutare a sollevarsi dalla situazione. Intanto, Salvador, che continua a soffrire di amnesia, si arrabbierà con Diana che gli ha taciuto la verità sul suo passato. L’uomo sceglierà, perciò, di abbandonare casa Silva.

Sei Sorelle anticipazioni 5-9 giugno
Decisione difficile per le protagoniste nelle prossime puntate di Sei Sorelle – VelvetMag

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di mercoledì 7 giugno. La chiamata alle armi per Rodolfo giungerà come un fulmine a ciel sereno, tant’è che l’uomo deciderà di trovare un modo per disertarla: chiederà a Bianca di poter anticipare le loro nozze. In tal modo, potrebbe evitare la partenza immediata con le truppe spagnole per il Marocco. Mentre Don Ricardo prenderà il controllo della fabbrica, applicando le sue regole, Germán approfitterà dell’assenza di Carolina per chiedere ad Adela di trascorrere il pomeriggio insieme.

Nell’episodio di giovedì 8 giugnoDonna Dolores vorrebbe che Rodolfo non partisse per il Marocco. La donna, in preda alla disperazione, chiederà a Blanca di aiutare l’uomo a non partire. Nel frattempo, Elisa si deciderà ad accettare la proposta di matrimonio di Agustin, soprattutto dopo aver scoperto che quest’ultimo è in procinto di ereditare una fortuna da uno zio lontano.

Infine, nella puntata di venerdì 9 giugno, Blanca proverà a convincere Rodolfo a non partire, ma l’uomo ormai è deciso ad andare in Marocco. Adela, intanto, vuole chiudere il suo rapporto con Germán, preoccupata per le conseguenze che potrebbe avere. Intanto, le sorelle Silva si uniranno per capire come comunicare una notizia dolorosa: la morte del padre.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio