Primo pianoTV

Sei Sorelle anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno: Francisca si trasferisce da Gabriel

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei Sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 29 maggio al 2 giugno su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà.

Dopo lo stop delle de Il Paradiso delle Signore, entrato in pausa estiva, su Rai Uno ha fatto il suo ritorno Sei Sorelle. La soap spagnola ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo nostrano la scorsa estate e ha riscosso un buon successo di pubblico, introducendo al pubblico italiano il mondo delle sorelle Silva. A distanza di un anno, il period drama spagnolo, ambientato a Madrid tra il 1913 e il 1917, è tornato con i nuovi episodi.

Sei Sorelle anticipazioni 29 maggio-2 giugno
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle, dal 29 maggio al 2 giugno – VelvetMag

Nuovi drammi, colpi di scena e storie inaspettate si apprestano ad intrattenere i telespettatori italiani. Per Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa la situazione non è iniziata nel migliore dei modi, per via dell’epidemia di vaiolo che ha costretto l’inizio della quarantena e lo stop della produzione in fabbrica. Nonostante l’emergenza sia rientrata, per le Silva continuano a presentarsi nuovi problemi. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle, in onda dal 29 maggio al 2 giugno.

Sei Sorelle, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 29 maggio al 2 giugno

Nella puntata di lunedì 29 maggio, a casa Silva si presenterà Raimundo, cugino di Merceditas. Quest’ultimo, che ha disertato l’esercito, chiederà alla donna di nasconderlo. Adela confesserà a Diana di aver spifferato tutto a Mauro, riguardo alla loro disastrosa situazione economica. Intanto, Donna Dolores riuscirà a conoscere Marina, compagna di Cristobal. Petra supplicherà Celia di aiutarla a leggere le lettere scritte dalla madre, appena trovate.

Nell’episodio di martedì 30 maggio, in barba ai pareri contrari delle sue sorelle, Francisca tornerà ad esibirsi all’Ambigù, togliendosi anche la maschera. Per Elisa e Carlitos le cose sembrano finalmente procedere al meglio e Merceditas beccherà Rosalia in lacrime, intenta a contemplare i pochi ricordi rimasti della figlia.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di mercoledì 31 maggio. Rodolfo impazzirà di rabbia alla vista dell’esibizione di Francisca senza maschera. L’uomo imporrà a Blanca di intervenire per bloccare la sorella. Adela, intanto, si addosserà il debito di Mauro e, pur di non pesare sulla sua famiglia, venderà tutti i propri averi.

Sei Sorelle 29 maggio-2 giugno
Francisca disobbedisce alle Silva nelle prossime puntate di Sei Sorelle – VelvetMag

Francisca va a vivere con Gabriel

Nell’episodio di giovedì 1° giugno, Cristobal permetterà a Salvador di uscire dall’ospedale, ma di trascorrere la convalescenza a Madrid. Benjamin ce l’ha con Petra che si è decisa a voler trovare sua madre, mentre Celia ha trovato anche l’indirizzo. Mentre Elisa si dirà sempre più attratta da Carlitos, Francisca deciderà di andare a vivere da Gabriel. Intanto, Blanca metterà al corrente le proprie sorelle sul fatto che Donna Dolores vuole organizzare una festa in suo onore, senza invitare Francisca, visto che le voci in città si stanno rapidamente diffondendo.

Sei Sorelle proseguirà con la puntata di venerdì 2 giugno. Merceditas proverà a convincere Rosalia ad accettare che Raimundo, il quale ha disertato il servizio militare, rimanga a casa con loro. Celia e Petra, intanto, si recheranno a Cuenca alla ricerca della madre: ma il loro viaggio non darà i risultati sperati. Le due torneranno a Madrid e Josefa, la donna che cercavano, si presenterà a sorpresa in città.

Adela si sentirà in colpa dopo aver baciato German e si prometterà di non ricascarci di nuovo. Nel frattempo, Gabriel chiederà ai genitori il permesso di uscire con Francisca. Intanto, Blanca e Marina inizieranno ad andare d’accordo e Sofia dirà ad Elisa che con Carlitos è ormai finita.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio