Primo pianoTV

Sei sorelle, anticipazioni dal 22 al 26 maggio: Salvador si sveglia dal coma

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 22 al 26 maggio su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà.

Dopo lo stop delle de Il Paradiso delle Signore, entrato in pausa estiva, su Rai Uno ha fatto il suo ritorno Sei sorelle. La soap spagnola ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo nostrano la scorsa estate e ha riscosso un buon successo di pubblico, introducendo al pubblico italiano il mondo delle sorelle Silva. A distanza di un anno, il period drama spagnolo, ambientato a Madrid tra il 1913 e il 1917, è tornato con i nuovi episodi.

Sei sorelle puntate dal 22 al 26 maggio
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei sorelle, dal 22 al 26 maggio – VelvetMag

Nuovi drammi, colpi di scena e storie inaspettate si apprestano ad intrattenere i telespettatori italiani. Per Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, dopo l’emergenza dovuta all’epidemia da Vaiolo, la situazione sembra essere rientrata. Casa Silva è difatti uscita dalla quarantena e, allo stesso modo, è ripresa anche la produzione della fabbrica. Al contempo, però, la vita delle Sei sorelle protagoniste continuerà ad essere segnata da diversi eventi inattesi. Ecco perciò cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola, in onda dal 22 al 26 maggio.

Sei sorelle, anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 26 maggio

Nella puntata di lunedì 22 maggio, Salvador (Álex Adrover) è in coma e non accenna a migliorare. Nel frattempo, Donna Dolores (Kiti Mánver) e Rodolfo (Fernando Andina) proveranno a risalire alle origini del comportamento di Cristóbal (Álex Gadea), che da un po’ di tempo ha assunto un atteggiamento strano. Intanto, La Cachetera (Eva Manjón), dopo aver rubato ai clienti, sarà fatta arrestare dai proprietari dell’Ambigù.

Nell’episodio di martedì 23 maggioPedra è decisa a non volersi più sposare per potersi occupare del padre e rivelerà tutto a Miguel (Alejandro Cano). Blanca (Mariona Tena) cerca di ricevere alcune informazioni sulla storia tra  tra Marina (Eva Almaya) e Cristóbal. Quest’ultimo, però, si rifiuterà di assecondare la sua curiosità e non dirà nulla. Nel frattempo, Salvador si risveglierà finalmente dal coma, ma il suo risveglio sarà accompagnato da una scoperta difficile da digerire. L’uomo, infatti, soffre di un’amnesia che gli ha fatto perdere gli ultimi sei anni della sua vita. Mauro (Jorge Suquet), al contempo, manifesterà la sua intenzione di comprare una casa per andarci a vivere con Adela (Celia Freijeiro).

Sei sorelle anticipazioni 22-26 maggio
Sinossi delle nuove puntate di Sei sorelle – VelvetMag

Francisca agisce in incognito, ma viene beccata

Sei sorelle proseguirà con la puntata di mercoledì 24 maggio. Francisca (María Castro) vuole tornare a cantare  all’Ambigú ma lo farà sotto mentite spoglie, ovvero quelle de La Bella Margarita. Donna Dolores, intanto, vuole scoprire maggiori informazioni sulla relazione tra Cristóbal e Marina. Intanto, le sorelle Silva smaschereranno Francisca.

Nell’episodio di giovedì 25 maggio, si paleserà la necessità di trovare la soluzione per salvare la fabbrica, ormai in bancarotta, per non venderla. Adela rivelerà a Mauro di non poter contribuire all’acquisto, essendo al rosso. Nella puntata di venerdì 26 maggio, Merceditas (Nuncy Valcárcel) riceverà la visita del cugino Raimondo, scappato dopo essere stato chiamato alle armi. Ritrovandosi con Diana, Adela le rivelerà di avergli detto della loro detto della loro disastrosa situazione economica. Pedra, invece, chiede aiuto per leggere le lettere di sua mamma a Celia (Candela Serrat).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio