Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 3 al 9 aprile: Brooke confessa tutto a Hope

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 3 al 9 aprile. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 3 al 9 aprile.

Beautiful anticipazioni 3-9 aprile
Cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda dal 3 al 9 aprile – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 3 al 9 aprile

Nella puntata di Beautiful di lunedì 3 aprile, Paris confesserà a Carter di non essere dispiaciuta dell’appuntamento tra Zende e la modella della Forrester. Al contempo, tra la ragazza e il Walton l’alchimia cresce di giorno in giorno. Nel frattempo, allo chalet, Douglas continua a riferire a Liam di aver visto la nonna scambiarsi un bacio con Babbo Natale. Lo Spencer, vista l’insistenza del bambino, sceglierà di mettere al corrente Hope. La Logan, già in apprensione per la madre, deciderà di indagare, insieme al marito.

Nell’episodio di martedì 4 aprile, Brooke è in preda ai sensi di colpa. La Logan non riesce a reagire e i continui complimenti di Ridge per il coraggio dimostrato la abbattono sempre di più. Nel frattempo, Sheila non sa ancora quanto e se sia riuscita nel suo intento, ma sa di essere sulla strada giusta: non vede l’ora di annientare definitivamente la Logan. Hope e Liam decideranno di prestare nuovamente ascolto al racconto di Douglas e ne rimarranno esterrefatti. La Logan prenderà perciò la decisione di parlare con la madre, per chiarire la situazione. Per farlo, approfitterà di un momento di assenza di Ridge dalla casa. Nel frattempo, Paris si troverà insieme a Carter nel loft del Walton.

Beautiful anticipazioni Hope scopre tutto
Brooke rivelerà a Hope tutta la verità a Deacon nei prossimi episodi di Beautiful – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 5 aprile. Hope sa che Douglas non racconta bugie e inizierà a pensare che sia effettivamente successo qualcosa quella sera. Per questo, la Logan affronterà faccia a faccia sua madre. Messa al corrente delle parole del piccolo, Brooke è ormai con le spalle al muro: confesserà alla figlia la verità, dicendole che Babbo Natale era Deacon. Con lui si è ubriacata e addormentata.

Carter e Paris si baciano, Ridge sempre più vicino a Taylor

Nell’episodio di giovedì 6 aprile, SteffyRidgeThomas e Taylor si trovano insieme alla Forrester Creations. In un momento di gioia, durante il quale rideranno per una foto di Ridge, Steffy proporrà alla famiglia di passare una serata insieme. Il Forrester, però, non sembra ben propenso, vista la situazione di Brooke. La Hayes cercherà di sedare gli animi, dicendo di aver fatto ritorno per cercare di sistemare gli equilibri. Cercherà inoltre di farlo essere paziente in merito all’insistenza della loro “bambina”, desiderosa solo di ritrovare la serenità. Dal canto suo, inoltre, Taylor confesserà di essere stata lontana tutto questo tempo per non creare problemi con la Logan. Dal canto suo, però, il Forrester si dirà molto grato per il suo arrivo. Tra Carter e Paris intanto scatterà un bacio. I due decideranno di intraprendere una frequentazione.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 7 aprile. Brooke si dirà spaventata delle conseguenze delle sue azioni, se decidesse di confessare a Ridge del suo bacio con Deacon. La Logan non vuole perdere il marito, ma Hope proverà a rassicurarla, cercando di convincerla che si sia trattato di un incidente. Ridge potrebbe dunque capirla. Brooke non ne è certa. Nel frattempo, il Forrester e Taylor continueranno a ricordare i bei momenti in cui erano una coppia felice. Steffy e Thomas li beccano così e ribadiranno di essere contenti se la loro famiglia dovesse ricongiungersi. Steffy ci andrà giù pesante con Brooke e inviterà il padre a riflettere se tornare o meno da lei, soprattutto dopo la situazione con Deacon.

Douglas spiffera a Ridge di aver visto Brooke baciare “Babbo Natale”

Nell’appuntamento di sabato 8 aprile, Ridge fa dunque ritorno a casa da Brooke. Steffy e Thomas, però, continuano a fare pressioni alla madre, affinché si decida a riprovarci con il Forrester. Dal canto suo, però, non sembra intenzionata a farlo. Steffy, tuttavia, non si darà per vinta. Intanto, Ridge troverà Brooke sconvolta dall’incontro con la figlia: la donna, però, non gli dirà nulla. Nel frattempo, Hope avrà modo di svelare a Liam cosa sia successo. Mentre Carter e Paris stanno per cedere alla passione, Grace chiamerà la figlia, dopo aver saputo dell’appuntamento tra Zende e la modella.

Beautiful anticipazioni Steffy Forrester
Steffy scoprirà la verità di Brooke nelle prossime puntate di Beautiful? – VelvetMag

Nel frattempo, Steffy si presenterà a casa del padre, per invitarlo a cena e per scoprire cosa stia capitando alla Logan. Brooke dirà al consorte di andarci. Dopo di ciò, raggiunge lo chalet per trascorrere del tempo con Hope e Liam, messo al corrente della situazione. Il gruppo è d’accordo sul fatto che Douglas non debba rivelare nulla. Ciononostante, se ne rendono contro troppo tardi: il piccolo insieme a casa di Steffy e si accinge a rivelare quello che ha visto quella notte.

Nella puntata di domenica 9 aprile, mentre Douglas sta per raccontare tutto, Brooke dirà a Hope di chiamare Thomas per dirgli di riportare a casa il piccolo. Con la scusa di un imprevisto, riesce a convincere il Forrester: ciò lascerà di stucco Ridge e Steffy. Sia lei che Thomas non sembrano convinti dell’effettiva gravità della situazione. Una volta arrivato, Thomas si accerterà che vada tutto bene e Brooke chiede di poter rimanere da sola con Douglas. Dal canto suo, il bimbo confesserà di aver già raccontato tutto, senza specificare che sia accaduto a Capodanno. La nonna gli dirà di dimenticare tutto. Grace, nel frattempo, capirà che Paris non stia facendo sul serio con Zende. Katie, invece, capirà che Carter le sta nascondendo qualcosa.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio