Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni 13-18 marzo: Sheila ha un piano contro Brooke

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 13 al 18 marzo. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 13 al 18 marzo.

Beautiful le trame 13-18 marzo
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful dal 13 al 18 marzo – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 13 al 18 marzo

Nella puntata di Beautiful di lunedì 13 marzo, i Forrester si preparano a celebrare il Natale. Per il piccolo Hayes si tratterà del primo Natale della sua vita e insieme a lui ci sarà tutta la sua famiglia, tra cui nonna Taylor. Sheila si troverà a dover passare le feste da sola, per via di Steffy, che non vuole vederla al fianco di Finn, neanche durante la Vigilia. Deacon le farà un regalo, provando a tirarle su il morale: ma sarà il gesto di Taylor a sorprenderla, in positivo. La dottoressa riuscirà a convincere la figlia e il genero a invitare la Carter a casa loro. Nel frattempo, anche Hope e Liam si apprestano a passare questa giornata con tutti i Forrester, ma anche con Deacon.

Beautiful trame 13-18 marzo
Taylor spiazza e invita Sheila nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Nell’episodio di martedì 14 marzo, prima di raggiungere Villa Forrester insieme a Liam, Hope avrà modo di trascorrere del tempo con Deacon. Nel frattempo, Sheila metterà piede in casa di Steffy. La Carter mostrerà gratitudine sia verso sia verso la Forrester che, soprattutto, verso Taylor. La Hayes, che assicurerà alla figlia e al genero di tenerla sott’occhio, coglierà l’occasione per dare un’importante notizia: ha deciso che rimarrà per sempre a Los Angeles.

Beautiful prosegue con la puntata di mercoledì 15 marzo. Nella casa sulla scogliera, durante la Vigilia di Natale, Sheila è stata coinvolta nei festeggiamenti. La Carter si dimostrerà grata nei confronti di Taylor per l’opportunità concessa. A Villa Forrester, intanto, Eric si metterà a suonare il pianoforte dinanzi alla propria famiglia. BrookeRidgeParisZendeCarterLiam e Hope si mostreranno felici di stare insieme in questa occasione speciale. Davanti agli occhi felici dei rispettivi genitori, Douglas, Kelly e Beth apriranno presto i loro regali. Dopo le celebrazioni, Brooke raggiungerà Deacon a Il Giardino e ordinerà una bottiglia di champagne analcolico.

Sheila decisa a distruggere Brooke sfodera l’asso nella manica

Nell’episodio di giovedì 16 marzo, a Il Giardino, Brooke incontrerà Sheila: nessuna dei due rimarrà piacevolmente sorpresa. Proprio qui, la moglie di Ridge verrà a conoscenza della verità: la Carter ha ricevuto infatti un invito nella tenuta Forrester. La Logan sarà caustica: non le permetterà di farsi accettare alla sua famiglia. Nel frattempo, Steffy e Paris si confronteranno su come siano andate le rispettive giornate della Vigilia e la Forrester rivelerà del fatto che con loro ci sia stata anche Sheila, per volere di Taylor. Intanto, l’anello commissionato da Zende per Paris (e realizzato da Quinn) è pronto. Il giovane sembra pronto per la grande proposta alla Buckingham.

Nella puntata di venerdì 17 marzo, dopo il loro scontro, Sheila vuole farla pagare a Brooke. La Carter, vedendo la bottiglia di champagne analcolica presa dalla Logan per Capodanno, inizierà ad elaborare un piano. Nel frattempo, Ridge dirà alla propria consorte di dover partire per qualche giorno per questioni di lavoro. Il Forrester le chiederà di andare con lui, ma la Logan non vuole lasciare sua figlia e i suoi nipoti. La donna deciderà di aspettarlo a casa e il Forrester, dal canto suo, si troverà costretto ad accettare, nonostante i timori per la presenza di Deacon.

Beautiful trame 13-18 marzo
Paris vuole frenare con Zende nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Nell’appuntamento di sabato 18 marzo, Brooke e il Forrester si confronteranno sulla decisione di Taylor di invitare Sheila per Natale. Ridge la rassicurerà sul fatto che la Hayes abbia voluto tenerla sotto controllo. Nel frattempo, Zende informerà Paris di avere dei piani speciali per Capodanno. Pur essendone contenta, confesserà a Carter i propri timori sul fatto che il fidanzato stia bruciando le tappe. Lei vuole infatti vivere la storia con più leggerezza. Il Walton le consiglierà di essere chiara con lui. Intanto Sheila ha pensato al suo piano: sostituire la bottiglia analcolica con una alcolica. Nel frattempo, Ridge vuole tornare a casa per Capodanno. ma un imprevisto sconvolgerà i suoi piani.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio