Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 27 marzo al 2 aprile: è guerra tra Steffy e le Logan

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 27 marzo al 2 aprile. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 27 marzo al 2 aprile.

Beautiful anticipazioni 27 marzo-2 aprile
Cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda dal 27 marzo al 2 aprile – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 27 marzo al 2 aprile

Nella puntata di Beautiful di lunedì 27 marzo, durante uno degli incontri con gli Alcolisti Anonimi, Brooke tornerà con i ricordi alla famigerata notte di Capodanno, quando, in preda ai fumi dell’alcol, si è scambiata un bacio Deacon. La Logan non riuscirà a rivelare a Ridge la verità su quanto accaduto. Nel frattempo, Carter e Paris si troveranno a confrontarsi alla Forrester: il loro incontro sarà interrotto dall’arrivo di Zende, che ha in serbo una sorpresa per la Buckingham. In città ha fatto il suo arrivo la madre, della ragazza, Grace che si è trasferita per stare vicino alla figlia.

Beautiful, Paris e Carter si confrontano sul loro bacio
Cosa accadrà a Paris e Carter dopo il bacio nelle nuove puntate di Beautiful? – VelvetMag

Nell’episodio di martedì 28 marzo, Paris mostrerà la sua gratitudine a Zende per aver fatto in modo di portare la madre a Los Angeles. Mentre la Buckingham trascorrerà del tempo con Grace, Zende e Carter rimarranno da soli in ufficio e il Forrester confesserà al Walton di aver paura che la fidanzata sia interessata a un altro. L’avvocato proverà a tranquillizzare l’amico, senza dirgli ciò che è successo tra lui e la ragazza. Mentre Sheila si mostrerà soddisfatta di come stia andando il suo piano, la Logan farà ritorno a casa dopo la seduta. Nel corso dei flashback che le torneranno in mente, alla moglie di Ridge appariranno ricordi confusi: che sia andata oltre con Deacon? Dal canto suo, il marito, convinto che l’umore della moglie dipenda dalla ricaduta nell’alcolismo, le prometterà di starle vicino.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 29 marzo. Giunta alla casa sulla costa, Hope sentirà Taylor e Steffy intente a parlare della madre e Ridge. La ragazza discuterà con le due, soprattutto con la sorellastra, invitandole a non immischiarsi nel matrimonio tra il Forrester e la Logan. Tra Hope e Steffy avrà luogo un duro scontro, che la Hayes proverà a sedare: ma la Logan ne ha anche per lei. Al contempo, Brooke continua a mantenere il suo segreto e sarà assalita dai sensi di colpa; Grace, intanto, chiederà alla figlia se tra lei e Carter ci sia qualcosa, avendo intuito che Paris sia tormentata da alcuni pensieri.

Hope incalza Brooke per sapere cosa sia successo a Capodanno

Nell’episodio di giovedì 30 marzo, Taylor rassicurerà Hope di non volersi mettere in mezzo tra Brooke e Ridge. Intanto, Zende continuerà a far presenti a Carter le sue preoccupazioni sul fatto che Paris possa avere un interesse per un altro uomo. Nel frattempo, a casa Forrester, Ridge non vuole lasciare da sola la moglie, visti i recenti avvenimenti. Dal canto suo, però, la Logan spronerà il marito a fare ritorno a lavoro e lo rassicurerà di poter stare da sola. Intanto, Paris presenterà a Carter sua madre. La donna noterà lo scambio di sguardi tra i due e continuerà a pensare che tra loro ci sia qualcosa.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 31 marzo. Dopo lo scontro con Hope, Steffy cercherà di convincere la madre a non smettere di provarci con Ridge: anche lei e Thomas, come la Logan, hanno bisogno di avere il padre vicino. Brooke continua ad essere ancora dubbiosa sui fatti di Capodanno. Nel frattempo, dopo che Ridge è uscito per andare a lavoro, la bionda riceverà la visita della figlia, Hope. Dal canto suo, la ragazza le domanderà nuovamente cosa sia successo realmente tra lei e Deacon quella notte e perché lo Sharpe sia scomparso all’improvviso dalle loro vite, di nuovo.

Beautiful Brooke si sente in colpa dopo il bacio con Deacon
Brooke svelerà la verità a Ridge nelle prossime puntate di Beautiful? – VelvetMag

Nell’appuntamento di sabato 1° aprile, Steffy inizierà a capire che la notte di Capodanno sia successo qualcosa e ha paura che il comportamento di Brooke possa ripercuotersi sul lavoro di Ridge. La Forrester dichiarerà dunque guerra alle Logan e dirà alla madre di rifarsi avanti con l’ex marito, ricevendo però una risposta negativa (per ora, almeno). Nel frattempo, Hope continua a chiedere alla madre cosa sia successo quella notte e se, in merito al dietrofront improvviso, ci sia Ridge. Intanto, il Forrester tornerà a casa e rimarrà infastidito nel sentire le due parlare ancora una volta dello Sharpe. Dal canto suo, il designer capirà che Hope sia turbata dal fatto che Deacon sia stato nuovamente allontanato. Ciononostante, sia la ragazza che Ridge continueranno a stare accanto alla donna.

Cosa accadrà nella puntata di domenica 2 aprile

Dopo che per l’ennesimo giorno Brooke non si è presentata a lavoro, Thomas e Steffy si preoccuperanno per le sue condizioni. In particolar modo, i fratelli Forrester avranno paura delle possibili ripercussioni sul loro padre. Nel frattempo, Ridge continuerà a consolare la moglie, stranamente silenziosa dopo essere tornata dall’incontro con gli Alcolisti Anonimi. Tornato in azienda, beccherà i figli parlare del suo matrimonio: i due cercheranno di convincerlo a lasciare la Logan per ricongiungere la famiglia, dando un’altra chance a Taylor.

Intanto, a Il Giardino, Sheila punzecchierà Deacon per sapere cosa sia accaduto con Brooke. Vedendolo turbato, la Carter capirà di aver creato scompiglio e scoprirà che proprio dalla sera di Capodanno i due non si vedono più. Lo Sharpe capirà di dover fare qualcosa: dopo aver staccato da lavoro, si recherà dalla Logan e la inviterà a non dimenticare il loro bacio. L’uomo coglierà l’occasione per dichiarare il suo amore per lei.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio