Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 20 al 26 marzo: Brooke in preda all’alcol cede a Deacon?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 20 al 26 marzo. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 20 al 26 marzo.

Beautiful anticipazioni 20-26 marzo
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful dal 20 al 26 marzo – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 20 al 26 marzo

Nella puntata di Beautiful di lunedì 20 marzoBrooke deve fare i conti con ciò che è accaduto a Capodanno. La Logan si risveglierà con i postumi della serata precedente e rimarrà delusa nel ricordarsi di aver ceduto all’alcol, dopo anni di sobrietà. Ma non è tutto: al suo fianco, infatti, c’è Deacon. Tra i due è scattato un bacio, ma lo Sharpe la tranquillizzerà subito: non c’è stato nient’altro, dal momento che lui ha semplicemente vegliato sulla ex moglie, dopo averla vista fuori controllo. Tali parole, però, non calmeranno la moglie di Ridge.

Nell’episodio di martedì 21 marzo, Deacon andrà a Il Giardino e qui incontrerà una Sheila curiosa di sapere come sia andata la serata di Capodanno. La Carter vuole sapere cosa sia accaduto, ma lo Sharpe non dirà nulla, mostrandosi particolarmente teso: un atteggiamento che arà sufficiente per capire di aver creato confusione. Nel frattempo, Paris e Carter si confronteranno sul loro bacio, mentre il piccolo Douglas confesserà di aver visto la nonna baciare Babbo NataleLiam, tuttavia, non darà molto peso a queste parole; intanto, riceverà la visita di Deacon allo chalet, in cerca di Hope. Lo Spencer lo informerà del fatto che, al momento, non si trovi lì.

Beautiful, cosa accadrà tra Deacon e Brooke?
Brooke e Deacon a Capodanno, nelle prossime puntate di Beautiful? – VelvetMag

Hope è preoccupata per Brooke: cosa nasconde?

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 22 marzo. Tornata a casa, Hope è contenta di sapere che Deacon e Liam abbiano scambiato qualche parola senza litigare. Nel frattempo, la Logan decide di andare a trovare la madre e il suo arrivo riuscirà ad impedire la confessione della donna a Ridge. A questo punto, la signora Forrester chiederà a Deacon di non rivelare a nessuno cosa sia accaduto quella sera. Al contempo, Sheila è sicura di essere riuscita nel suo intento; si recherà da Taylor per convincerla a farle spazio nella sua famiglia.

Nell’episodio di giovedì 23 marzo, la Logan senior è indecisa su come comportarsi con il marito e, presa dai sensi di colpa, continua a guardare la bottiglia di vodka vuota. Brooke vorrebbe svelare la verità, ma teme come quest’ultimo possa reagire. Al contempo, Hope non capisce cosa sia accaduto, ora che la madre ha deciso inaspettatamente di non voler più vedere lo Sharpe nella propria abitazione. La Logan junior ha paura che possa essere accaduto qualcosa a Capodanno. Nel frattempo, Ridge deciderà di parlare con i figli, in merito alla controversa decisione di invitare Sheila alla Vigilia di Natale, soprattutto dopo i loro trascorsi.

Brooke confessa a Ridge di essersi ubriacata

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 24 marzo. Sheila vorrebbe integrarsi nella vita di Finn, Steffy e del piccolo Hayes. Pur volendo aiutarla, Taylor le negherà il suo aiuto professionale. Al contempo, la dottoressa si renderà conto che la Carter sia particolarmente risentita nei confronti di Brooke e vuole accertarsi che non possa essere pericolosa nei suoi confronti. Alla Forrester Creations, invece, Hope condividerà le sue preoccupazioni per Brooke con Steffy e il marito. Dal canto suo, invece, la Logan senior deciderà di uscire allo scoperto con il marito (non del tutto), rivelandogli di essersi ubriacata a Capodanno. In lacrime, la bionda è sconvolta per la ricaduta.

Nell’appuntamento di sabato 25 marzo, Hope torna nuovamente a casa della madre e la beccherà in lacrime, abbracciata a Ridge. Anche alla figlia, rivelerà di aver bevuto nella notte di Capodanno e di aver paura di essere ricaduta nella dipendenza. Il marito e la figlia la convinceranno, perciò, a riprendere gli incontri con gli alcolisti anonimi e le prometteranno di esserle vicini. Dal canto suo, invece, Sheila è contenta di essere riuscita ad attuare il suo piano contro Brooke, ma dovrà nascondere tutto per essere certa che gli altri si accorgano del suo cambiamento. Steffy e Taylor, invece, riveleranno le rispettive preoccupazioni sull’influenza che l’atteggiamento di Brooke potrà avere sul Forrester. Nel frattempo, allo chalet giungerà Bill, per sapere come stia il figlio e come si stia comportando Deacon.

Beautiful, Sheila decisa a vendicarsi di Brooke
Sheila trama contro Brooke nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Nella puntata di domenica 26 marzo, allo chalet arriva anche Hope, che beccherà Bill parlare male di Deacon. Ciononostante, la ragazza eviterà di arrabbiarsi con lui. Rimasta sola con Liam, la ragazza racconterà ciò che è successo a Brooke e le dirà di sentirsi in colpa, perché se fosse stata a casa probabilmente non sarebbe accaduto. Mentre il marito proverà a rassicurarla, Douglas continuerà ad affermare di aver visto Babbo Natale e la nonna scambiarsi un bacio. Nel frattempo, la Logan partecipa all’incontro con gli alcolisti anonimi e, alla domanda se fosse sola, non saprà come rispondere. Intanto, in città arriverà la madre di Paris per farle visita.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio