Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni del 26 marzo: gli ospiti di Mara Venier nella nuova puntata

L'ultima domenica di marzo assisterà a un parterre ricco di volti noti dello spettacolo: ecco chi ci sarà

Domenica In prosegue il 26 marzo, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Nel corso della 28esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show condotto da Mara Venier saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Nuova puntata e nuovi ospiti in arrivo nello studio di Domenica In di Mara Venier. Anche la 28esima puntata della stagione risentirà degli strascichi sanremesi, con un volto proveniente dal Festival della canzone italiana. Al contempo, la trasmissione domenicale di Rai Uno lascerà spazio a molte altre personalità dello showbiz nostrano

Domenica In 28esima puntata, gli ospiti
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

La musica, lo show e l’ironia delle esibizioni previste in onda nella puntata del 26 marzo lasceranno spazio anche a dei momenti più toccanti. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Ecco dunque chi vedremo nello studio di Mara Venier per il 28esimo appuntamento stagionale di Domenica In.

Domenica In, gli ospiti della 28esima puntata dell’edizione 2022-2023: ecco chi ci sarà in studio

Tanti gli ospiti che interverranno in studio. La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato al ricordo di Paolo Limiti con tanti amici ed artisti tra i quali Iva Zanicchi, Justine Mattera, Tiziana Rivale, Giovanna Nocetti, Manuela Villa e Gigi Finizio che si esibiranno interpretando alcune celebri canzoni scritte per loro proprio da Paolo Limiti. Grande attesa anche per Giorgia, la quale sarà tra gli ospiti della 28esima puntata di Domenica In. La nota interprete della canzone italiana sulle note di Parole dette male, il brano con cui ha gareggiato al Festival di Sanremo 2023 e con il quale si è classificata al 6° posto.

Giorgia ospite della nuova puntata di Domenica In
Nella nuova puntata di Domenica In ci sarà anche Giorgia (ANSA) – VelvetMag

Insieme a Giorgia, sarà presente in studio Rocco Papaleo, regista del film Scordato, in uscita il 13 aprile nelle sale cinematografiche, che ha come protagonista la stessa Giorgia. La pellicola approderà in concorso alla 14esima edizione del Bif&st, che avrà luogo dal 25 marzo al 1° aprile e vedrà molti altri artisti coinvolti.

Gli altri ospiti di Mara Venier nel corso della 28esima puntata

Ma non è finita qui. Nel corso della nuova puntata di Domenica In, molti altri volti sono in procinto di fare il loro arrivo in studio. Tra gli altri, il pubblico assisterà anche all’arrivo di Sergio Bernal, primo ballerino del Balletto Nazionale di Spagna, definito dalla stampa internazionale il “Roberto Bolle spagnolo”. L’artista, inoltre, si esibirà in un suggestivo assolo di flamenco.

Nel corso della nuova puntata ci sarà anche Gabriella Labate, attrice e showgirl, che si racconterà tra carriera e vita privata. Nello studio di Mara Venier faranno il loro arrivo anche Walter Veltroni e Neri Marcorè, che interverranno per presentare il film Quando, in uscita nelle sale il prossimo 30 marzo per la regia dello stesso Veltroni. Così come Scordato di Rocco Papaleo, anche Quando è tra i progetti previsti in arrivo alla 14esima edizione del Bif&est.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio