Primo pianoTV

Mare Fuori 3 anticipazioni degli episodi 7-8: Carmela e Edoardo si sposano

Nel corso dei prossimi episodi della serie di Rai Due Paola lascerà l'IPM: ecco cosa accadrà

Due nuovi episodi di Mare Fuori 3 in arrivo in prima serata su Rai Due mercoledì 8 marzo: ecco cosa accadrà. Il prison drama nostrano prosegue all’insegna dei colpi di scena, dopo essere approdato in anteprima su RaiPlay: di seguito, tutte le anticipazioni.

Dopo l’approdo in streaming, prosegue in chiaro su Rai Due la messa in onda dei nuovi episodi di Mare Fuori 3. Il prison drama nostrano è al giro di boa, ma ha ancora diverse novità in serbo per i telespettatori, che continuano a seguire le vicende dei giovani detenuti dell’IPM di Napoli. Insomma, scopriamo dunque cosa accadrà con gli episodi settimo e ottavo, rispettivamente dal titolo Per nascere bisogna morire e Un giorno tutto finisce.

Mare Fuori 3 anticipazioni 8 marzo
Cosa accadrà nella puntata di Mare Fuori 3 in onda mercoledì 8 marzo – VelvetMag

Dopo essere stata aggiunta al catalogo di Netflix, la popolarità di Mare Fuori è esplosa in maniera esponenziale. Non sorprende, dunque, il successo conquistato dalla terza stagione, che ha conquistato numeri da record sin dal rilascio, in anteprima, in streaming su RaiPlay. Ciononostante, la messa in onda non sembra averne risentito in termini di ascolti. Insomma, la serie targata Rai Fiction ha dinanzi a sé un destino carico di aspettative. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi? Ecco le trame.

Mare Fuori 3, anticipazioni della quarta puntata: Paola lascia l’IPM, Edoardo e Carmela convolano a nozze

Mercoledì 8 marzo andrà in onda in chiaro il quarto appuntamento di Mare Fuori 3, con la messa in onda degli episodi settimo e ottavo. Lo show si aprirà con Per nascere bisogna morire. Sofia rivelerà la sua vera identità: è giunta nell’Istituto per fare una valutazione sotto copertura e ora che Viola è morta, Paola dovrà pagare le conseguenze. Dobermann, il nuovo entrato, ha incentrato le sue attenzioni su Kubra e Pino non glielo perdonerà.

Nel frattempo, gli ultimi eventi hanno, culminati con la tragica scomparsa di Viola, hanno rovinato in maniera inevitabile gli equilibri nella struttura. Anche al di fuori, le cose non sembrano andare per il verso giusto: la vita spericolata di Naditza (Valentina Romani) e Filippo (Nicolas Maupas) mette i due fuggitivi in condizioni sempre più pericolose. e Naditza si trova in una situazione in cui mai si sarebbe trovata da sola, ovvero su uno yatch appartenente a malviventi. Intanto, mentre Sofia prenderà il posto di Paola nell’IPM, durante un confronto Carmine si lascerà scappare la verità sulla morte di Ciro: dirà a Rosa che ad ucciderlo è stato Filippo. I due si scambieranno un abbraccio.

Mare Fuori 3 spoiler: cosa accadrà nella puntata dell'8 marzo
Mare Fuori 3 Paola lascia l’IPM – VelvetMag

Nell’ottavo episodio, Un giorno tutto finisce, Paola (Carolina Crescentini) è pronta ormai per l’addio dall’Istituto, dopo l’insediamento di Sofia. Intanto, Pino finirà in isolamento, dopo aver litigato con Dobermann. Massimo proverà a far confessare la verità a Mimmo. Nel frattempo, dopo essere riusciti a sfuggire a due malviventi, Naditza e Filippo sono sempre più in crisi, per via dell’atteggiamento scellerato del ragazzo. Quest’ultimo ha inoltre proposto alla fidanzata di vendere la refurtiva sottratta ai delinquenti e rimarrà preoccupata dal suo comportamento.

Intanto, il rapporto tra Milos (Antonio d’Aquino) e Cucciolo si fa sempre più stretto, andando ben oltre l’amicizia: i due scopriranno una reciproca attrazione. Grazie a un flashback, inoltre, conosceremo le circostanze dell’arresto di Milos: il ragazzo è entrato in carcere per proteggere Luna, addossandosi la colpa dell’omicidio dell’ex compagno di lei che la tormentava, sebbene sia stata lei a ucciderlo. Per Edoardo (Matteo Paolillo) giunge invece il giorno delle nozze con Carmela (Giovanna Sannino). Il suo pensiero, però, andrà sempre a Teresa.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio