Primo pianoTV

Mare Fuori 3 anticipazioni episodi 5-6: tragico addio un personaggio controverso

I nuovi episodi della serie evento di Rai Due assisteranno all'uscita di scena di uno dei volti più discussi

Due nuovi episodi di Mare Fuori 3 in arrivo in prima serata su Rai Due mercoledì 1° marzo: ecco cosa accadrà. Il prison drama nostrano prosegue all’insegna dei colpi di scena, dopo essere approdato in anteprima su RaiPlay: di seguito, tutte le anticipazioni.

Prosegue la messa in onda di Mare Fuori 3, dopo l’approdo degli attesissimi episodi in streaming su RaiPlay. L’acclamata serie nostrana, incentrata sulle vicende dei giovani detenuti dell’IPM di Napoli, ha fatto il suo debutto in chiaro mercoledì 15 febbraio, con la messa in onda de L’odio necessario e Il richiamo del sangue.

Mare Fuori 3 anticipazioni puntata 1° marzo
Cosa accadrà nell’appuntamento di Mare Fuori 3 del 1° marzo (ANSA) – VelvetMag

La serie nasce da un’idea di Cristiana Farina ed è stata realizzata grazie a Rai Fiction e Picomedia. Ad oggi è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano e non solo. A dimostrazione di ciò, è sufficiente citare i numeri ottenuti, soprattutto a seguito dell’annessione sul catalogo Netflix, in cui è da giorni tra i primi posti degli show più seguiti in Italia.

Insomma, il successo sembra aver baciato la serie partenopea, che nel corso della prossima puntata, in onda mercoledì 1° marzo, assisterà all’addio di uno dei personaggi più controversi e discussi di sempre. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dei prossimi episodi, il quinto e il sesto, dal titolo L’amore non esiste e L’età dell’innocenza.

Mare Fuori 3, cosa accadrà nei prossimi episodi in onda il 1° marzo: addio un volto noto

Mercoledì 1° marzo sarà trasmesso in chiaro il terzo appuntamento di Mare Fuori 3, con la messa in onda degli episodi quinto e sesto. La serata inizierà con L’amore non esiste. Tra Mimmo ed Edoardo esploderà una forte lite, dopo che la notizia di uno dei giovani detenuti si diffonderà nell’istituto penitenziario minorile. Massimo non si darà pace per non essere riuscito a salvare il ragazzo. Paola, dal canto suo, ha a che fare con la nuova educatrice, che le darà filo da torcere.

Kubra, invece, si recherà per la prima volta a casa di Pino, Latifah è insofferente per quanto riguarda la distanza dalla figlia e Beppe proverà a rassicurarla, ma a nulla serviranno i suoi tentativi. Silvia, invece, riconosce l’avvocato responsabile del suo ingresso nell’istituto, mentre Rosa potrà finalmente far visita al padre. Tra Cardiotrap e Gemma le cose sembrano essere sempre più irreparabili. Filippo e Naditza riusciranno a vedere Carmine. Al contempo, l’istituto penitenziario minorile assisterà all’ingresso di una nuova detenuta.

Mare Fuori 3 anticipazioni: muore Viola
Addio a Viola nella nuova puntata di Mare Fuori 3 – VelvetMag

Mare Fuori 3 proseguirà con il sesto episodio, dal titolo L’età dell’innocenza. Viola provoca nuovamente Rosa, sfidando la Ricci a muso duro. La ragazza è colpevole di non essersi decisa a vendicare ancora Ciro, dal momento che non ha ancora fatto fuori Carmine, di cui si è innamorata. Don Salvatore ha ordinato di sospendere le punizioni ed Edoardo vorrebbe dare una lezione a Mimmo, ma dovrà trattenersi. Massimo ha intuito che Mimmo vuole confessare qualcosa e chiederà l’aiuto di Carmine. Filippo e Naditza scopriranno una gradita sorpresa nei propri zaini, grazie all’intervento del De Salvo.

Kubra scriverà alla madre una lettera in cui le confesserà tutto ciò che non è stato in grado di dirle di persona e la darà a Beppe. L’attenzione sarà attirata da Viola, ormai fuori controllo. La ragazza si recherà sul tetto dell’istituto penitenziario minorile, con in braccio la piccola Futura. Paola la supplica di fermarsi, facendo appello alla sua umanità, che non ha mai mostrato. La ragazza, dal canto suo, affermerà di non provare più alcuna emozione: mentre sta per lanciare la bimba giù dal palazzo, interverrà in soccorso di quest’ultima Rosa, che la salverà. Viola prenderà dunque una decisione drastica: si getterà dal tetto, morendo tragicamente davanti allo sguardo impotente di tutti.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio