Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 13 al 18 febbraio: è scontro tra Ridge e Deacon

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 13 al 18 febbraio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 13 al 18 febbraio.

Beautiful anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntata dal 13 al 18 febbraio

Nella puntata di Beautiful di lunedì 13 febbraio, nel giorno del Ringraziamento la famiglia si riunirà a casa di Brooke e Ridge, come ogni anno. Finn coglierà l’occasione per rivelare a Hope e Liam cosa ci sia stato tra Jack e Sheila, che rimarranno sotto shock. Sheila e Deacon non parteciperanno, ovviamente, al ritrovo e passeranno i propri momenti in hotel. Lo Sharpe non è felice di questa situazione e, soprattutto, della sua amicizia con la Carter.

Nell’episodio di martedì 14 febbraio, da soli, Sheila e Deacon si troveranno a fantasticare su come sarebbe bello trovarsi nella Villa Forrester. Entrambi vorrebbero trascorrere del tempo con i rispettivi figli, con cui avrebbero intenzione di costruire un rapporto. Questo, però, rimarrà solo un desiderio dei due, dal momento che nella tenuta, intanto, si acuisce l’astio per Sheila e Deacon. Hope spera ancora di poter avere un legame con il padre, sebbene tutti la punzecchieranno.

Beautiful nuove puntate
Ecco cosa accadrà tra Hope e Deacon nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 15 febbraio, Ridge non riesce ancora a digerire la decisione di Hope e il comportamento di Brooke. La Logan senior gli dirà di non poter dire alla figlia cosa fare e cosa non fare, in quanto adulta. nel frattempo, Steffy e Liam si diranno nuovamente alleati: visti gli eventi che hanno travolto i rispettivi partner, tocca a loro tenere la famiglia unita, al sicuro da Sheila e Deacon.

Nell’episodio di giovedì 16 febbraio, Hope è comunque intenzionata ad avere un rapporto con Deacon e si assenterà un attimo dalla villa per chiamarlo. La Logan ammetterà di voler stare con lui, suscitando l’entusiasmo dello Sharpe, che lascerà Sheila senza un attimo di preavviso. In cuor suo, la figlia di Brooke è convinta nel cambiamento del padre, ma la famiglia non vuole supportarla.

Ridge beccherà Hope e Deacon: la sua reazione

Beautiful proseguirà con l’episodio di venerdì 17 febbraio. Ridge deciderà di affrontare da solo Hope per farla ragionare e la raggiungerà nello chalet. Per sfortuna della ragazza, però, appena entrato, beccherà la Logan junior insieme allo Sharpe. Hope dovrà scappare per una chiamata di lavoro e lascerà Ridge e Deacon nuovamente da soli, faccia a faccia. Dal canto suo, il Forrester si dimostrerà motivato a buttarlo fuori casa, sia con le buone che con le cattive. Brooke però arriverà in tempo per fermarli. Dal canto suo, la Logan prenderà le parti di Deacon, affermando che forse sia davvero cambiato.

Nell’appuntamento di sabato 18 febbraio, Ridge è furioso perché convinto che la moglie abbia altri fini. Lo stilista chiederà dunque quali siano i suoi reali sentimenti per lo Sharpe. Katie, invece, darà buca a Carter, per correre da Bill per fare una videochiamata con Will. Il Walton chiederà a Paris di fargli compagnia. Mentre Liam è in difficoltà per la situazione, Ridge ha le idee chiare: dirà a Brooke di essere chiara con Deacon, dicendogli che non potrà mai più amarlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio