Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni 6-11 febbraio | Jack svela tutto a Finn: la reazione del dottore

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 6 all’11 febbraio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 6 all’11 febbraio.

Beautiful anticipazioni
Jack confesserà tutto a Finn nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 6 all’11 febbraio

Nella puntata di Beautiful di lunedì 6 febbraio, Zende ha intenzioni serie con Paris, dopo aver compreso che la Buckingham sia la ragazza giusta per lui. Deciderà dunque di farle una sorpresa significativa, ovvero un anello: per questo si recherà da Quinn, per chiederle di realizzarlo. Dal canto suo, invece, Thomas si dimostrerà geloso e non è intenzionato a lasciar correre: per Paris prova qualcosa.

Nell’episodio di martedì 7 febbraio, in seguito al suo incontro con SheilaJack ha ormai maturato una decisione: rivelare a Finn che lui sia il suo padre biologico. Prima di confrontarsi con il figlio, racconterà la verità alla moglie Li, la quale rimarrà sconvolta e lo obbligherà a vuotare subito il sacco con Finn. Dal canto suo, il dottore, ancora ignaro di tutto, teme che i genitori adottivi possano rimanerci male sul fatto che lui voglia cercare il padre biologico, ma Steffy lo consolerà.

Beautiful spoiler
Le anticipazioni di Beautiful sul rapporto tra Paris e Thomas – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 8 febbraio. Oltre ad aver commissionato l’anello per Paris a Quinn, Zende si spingerà oltre, visto il suo rapporto con la ragazza: vuole chiedere alla Buckingham di andare a vivere insieme. Dal canto suo, il ragazzo rivelerà le sue intenzioni a Hope, che si dirà molto felice per lui. Ciononostante, però, anche Paris si renderà conto che il suo legame con Thomas si sta intensificando. In un momento di debolezza, confesserà tutto a Carter, in merito alla situazione che si è venuta a creare con i cugini Forrester.

Nell’episodio di giovedì 9 febbraio, Jack si recherà a casa di Finn con lo scopo di rivelargli tutto, dopo essere stato convinto da Li. Alla fine, Jack vuoterà il sacco e dirà tutto al figlio, che ne rimarrà sconvolto e non riuscirà a digerire la notizia e, soprattutto, il fatto che sua madre sia stata ingannata. Allo stesso modo, anche Steffy rimarrà impietrita. La Forrester non riesce a credere a cosa abbia fatto Jack e inizierà a sentirsi minacciata anche dalla sua presenza, oltre che da quella di Sheila.

Thomas si dichiara a Paris!

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 10 febbraio. Mentre Paris e Thomas sono a cena, Carter metterà in guardia Zende, vista anche la confessione della Buckingham. Il ragazzo, però, non si sente minacciato ma il Walton sa bene che il fratello di Steffy e Paris abbiano un legame per certi versi ambiguo. Il figlio di Ridge coglierà al balzo l’occasione per dichiararsi alla sua coinquilina, rivelandole il suo amore. Intanto Jack, nel frattempo, implorerà il perdono di Finn, ma il ragazzo e Li lo cacceranno.

Nell’appuntamento di sabato 11 febbraio, Paris rimarrà spiazzata dalle parole di Thomas. Rimetterà al suo posto il cugino del suo fidanzato e confiderà a Carter quanto accaduto. Al Walton ha inoltre confessato che, dopo il due di picche ricevuto, Thomas lascerà l’appartamento e andrà in albergo per un po’ di tempo. Steffy, al contempo, continuerà a stare vicino al marito, soprattutto dopo la sconvolgente rivelazione.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio