Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 gennaio: l’ultimatum di Hope

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 23 al 28 gennaio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 23 al 28 gennaio.

Hope Logan in un frame di "Beautiful" (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Hope Logan in un frame di “Beautiful” (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 23 al 28 gennaio: anticipazioni

Il daytime di Canale 5 inizierà all’insegna di Beautiful, in onda a partire dalle ore 13.40. Nella puntata di lunedì 23 gennaioEric deve far fede alle richieste di Quinn per cui, una volta giunto alla Forrester Creations, deciderà di vedere Donna. Inizierà a lodarla ma, dal canto suo, la Logan intuirà che ci sia tutt’altro. Lo stilista, infatti, sta indorando la pillola, dal momento che poco dopo la licenzierà. Il Forrester preciserà che non sia dipeso da lui, ma da qualcun altro che non ha gradito il loro riavvicinamento. Donna si rivelerà comprensiva e libererà immediatamente la sua scrivania.

Nell’episodio di martedì 24 gennaio, nonostante le voci contrarie, Hope vuole ricucire un rapporto con il padre, Deacon. Se Liam rifiuterà di ascoltarla, la Logan si rivolgerà alla madre, per provare ad avere comprensione almeno da lei. Nonostante Brooke abbia ammesso di aver provato una forte attrazione, ribadirà che l’uomo sia una persona pericolosa. Nel frattempo, lo Sharpe prenderà le distanza da Sheila, sempre più fuori controllo con il suo piano.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 25 gennaio. Mentre Hope continua a provare a parlare di Deacon a Brooke, la quale non vuole ripercorrere la sofferenza causata a Bridget, lo Sharpe rivela alla Carter di volersi tagliare fuori dal loro piano. Non solo, oltre a costruire un rapporto con Hope, Deacon vorrebbe riconquistare anche Brooke. Le due Logan rimarranno spiazzate, in maniera opposta, quando lo Sharpe si presenterà a casa loro per scusarsi. Nel frattempo, appresa l’esistenza della coppia Deacon-Sheila, Ridge e Liam si ingegneranno per tenere al sicuro Steffy e la stessa Hope.

Deacon e Sheila in un frame di "Beautiful" (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Deacon e Sheila in un frame di “Beautiful” (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Ridge caccia Deacon, Hope è una furia con il Forrester

Nell’episodio di giovedì 26 gennaio, Hope e Deacon provano a convincere Brooke affinché permetta loro di costruire un rapporto. La loro storia, in fin dei conti, non può essere stata così negativa, se è nata lei. Lo Sharpe continuerà a scusarsi per il dolore causato in passato e assicura di non voler avere nulla a che fare con Sheila. Durante il periodo trascorso in prigione ha avuto modo di riflettere, realizzando quanto gli sia mancata la sua “bambina”, e combatterà per lei a spada tratta. Intanto, Ridge assicura lo Spencer sul fatto che Brooke non permetterà mai che Deacon e Hope si avvicinino. Nel frattempo, Donna racconterà a Katie ciò che è accaduto con Eric e la sorella si dirà delusa dal comportamento dello stilista.

Intanto, Quinn farà nuovamente il suo ingresso in casa Forrester, dove rivedrà Carter, con il quale si scuserà. Katie interromperà la loro conversazione, dichiarando “guerra” alla Fuller, la quale sembra aver superato al crisi con EricBeautiful proseguirà con la puntata di venerdì 27 gennaio. Katie accusa Quinn di essere la reale causa del male patito da Eric. Nel frattempo, Ridge troverà un’amara sorpresa una volta tornato a casa: Deacon è lì presente e Brooke non vuole cacciarlo. La Logan senior spiegherà che lo Sharpe si sia scusato e lei non vuole far soffrire la propria “bambina”. Ridge però è irremovibile e pretenderà che il padre di Hope se ne vada.

Nell’appuntamento di sabato 28 gennaio, tra Quinn e Katie la guerra è aperta. Nel frattempo, Deacon se n’è andato per colpa di Ridge e Hope è su tutte le furie. La Logan dirà loro che, in un modo o nell’altro, lei riuscirà a costruire un rapporto con suo padre. Se nessuno di loro vuole sostenerla, è pronta a lasciare lo chalet di famiglia, per andarsene via con i figli. Deacon racconterà a Sheila quanto accaduto e lei si mostrerà soddisfatta.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio