Primo pianoRed Carpet

Eiza Gonzalez: quanto è glam la star di “Il problema dei 3 corpi”

Tra i protagonisti di "Il problema dei 3 corpi" su Netflix, Eiza Gonzalez da tempo impreziosisce i red carpet

Eiza Gonzalez torna sullo schermo, questa volta tra i protagonisti di Il problema dei 3 corpi distribuito via Netflix. Grazie alla serie TV, è riapparsa anche sul red carpet. 

Il pubblico di Netflix avrà riconosciuto senza difficoltà Eiza Gonzalez, attrice messicana protagonista di Il problema dei 3 corpi, una nuova serie TV tratta dall’omonimo romanzo fantascientifico che nell’ultima settimana ha colpito e intrigato il pubblico in streaming. Classe ’90, Eiza Gonzalez ha recitato in diversi progetti cinematografici degni di nota come Baby Driver – Il genio della fuga, Benvenuti a Marwen e Alita – Angelo della battaglia. È apparsa anche in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Paradise Hills e Bloodshot.

Eiza Gonzalez look red carpet
Eiza Gonzalez. Crediti: Ansa – VelvetMag

Più di recente, invece, l’attrice è stata coinvolta nel cast di I Care a Lot, Godzilla vs. Kong, Ambulance e il prossimo film in arrivo The Ministry of Ungentlemanly Warfare, diretto da Guy Ritchie. Lato televisivo, Eiza Gonzalez ha conquistato dapprima il pubblico latino con Lola, érase una vez, poi con Sueña conmigo ed infine Dal tramonto all’alba – La serie. Il problema dei 3 corpi è la prima produzione per Netflix che l’ha coinvolta come protagonista. Oltre ad essere un’attrice, è anche una cantante nota: finora ha pubblicato due album in studio.

Eiza Gonzalez, i look più belli dell’attrice sul red carpet

Anche per merito di Il problema dei 3 corpi, Eiza Gonzalez è tornata sul tappeto rosso sfoggiando tutto il suo glam. Alla première di Londra, ad esempio, ha proposto un look chemisier a trama plissè, un long dress con scollo all’americana e profonda scollatura valorizzata da una cascata di bottoni in perla. Il look porta la firma di Chanel, collezione Primavera/Estate 2024. A completare il look gioielli Cartier. Il suo style porta la firma di Elizabeth Saltzman. La serie TV è stata presentata in anteprima anche durante il SXSW in Texas. Per l’occasione, l’attrice che figura tra i protagonisti ha optato per una creazione di Prada. Questa volta ha scelto un abito accompagnato da frange che sfiorano le gambe. Vi ha abbinato décolleté di Gianvito Rossi e gioielli Mejuri.

Eiza Gonzalez look red carpet
Eiza Gonzalez. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Sul tappeto rosso newyorkese in occasione della première di Mr & Mrs Smith di Prime Video, ha preferito un total black ravvivato da ministrass che attraversano la lunghezza dell’abito firmato Burberry. Vi ha abbinato delle décolleté di Casadei. Alla première di Extrapolations, a Los Angeles, l’attrice ha indossato una delicata creazione bianco perla con ricami in pizzo sangallo e dettaglio monospalla di Stella McCartney. Vi hga abbinato sandali di Casadei e gioielli Bulgari. Sul tappeto rosso di Hulu, ha sfoggiato un long dress turchese in velluto con maxi drappeggio ad altezza scollatura di Magda Butrym.

Eiza Gonzalez look red carpet
Eiza Gonzalez. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Agli Academy Museum Gala del 2022, ha sfoggiato una creazione in lattice total red con micro paillettes, senza spalline, di LaQuan Smith. Vi ha abbinato un collier drammatico di Bulgari. Sul red carpet del Met Gala 2022, invece, Eiza Gonzalez ha proposto un long dress total white tempestato di piume e strass all over, accompagnato da un boa di piume di Michael Kors. Di Fendi Couture è l’abito champagne accompagnato da una mantella multicolore proposta alla première di Ambulance nel 2022. Per i Fashion Awards 2021, invece, Eiza Gonzalez ha optato per una creazione geometrica e colorata di Paco Rabanne. Vi ha abbinato un collier di Bulgari. Infine, al Met Gala 2021, ha proposto un abito rosso rubino di Versace.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio