Camilla: il suo rifugio segreto da questi mesi di stress
Il luogo in cui la regina riesce a rilassarsi in questo particolare momento
La regina Camilla è stata alla guida della Famiglia Reale mentre re Carlo si concedeva una pausa per le cure al cancro. La regina consorte, insieme al principe William, ha assunto un ruolo di primo piano, ma ha anche sofferto per tanto stress in questo periodo. Portare avanti la Corona in mezzo alla tempesta mediatica da cui è investita non è stato semplice. Alla fine, infatti, anche lei ha deciso di “scappare” per una breve pausa all’inizio di questo mese.
La regina Camilla è tornata in servizio con un appuntamento speciale per la Famiglia Reale. La moglie di re Carlo III, infatti, ha guidato i reali alla funzione del Commonwealth Day, ma solo pochi giorni prima si stava godendo una pausa rilassante lontano dal Regno Unito. Secondo i tabloid inglesi, infatti, la regina consorte non ha mai lasciato il marito da quando ha saputo della diagnosi di cancro. L’ha seguito in ogni spostamento e ha preso su di sé la responsabilità di portare a termine molti dei suoi impegni. Tuttavia, ad un certo punto avrebbe optato per una pausa.
Secondo l’Express.co.uk, la regina Camilla avrebbe scelto di recarsi in una tenuta spagnola. La giornalista iberica Marisa Martin Blazques ha rivelato al programma televisivo TardeAR che la regina consorte è volata nel Paese europeo per godersi qualche giorno di sole in solitudine. Secondo la presentatrice, Camilla sarebbe giunta in Spagna a “cacciare pernici” in una finca di lusso utilizzata dall’ex re Juan Carlos e da altri membri della nobiltà e dell’aristocrazia spagnola. La dimora si troverebbe a Ciudad Real, a sud della capitale Madrid.
Il viaggio della regina Camilla in Spagna per sfuggire allo stress del momento
Stando alle notizie riportate dai media spagnoli e dai tabloid inglesi, non si sa esattamente in quale villa avrebbe soggiornato Camilla. Tuttavia la tenuta La Garganta di proprietà del duca di Westminster si trova nelle vicinanze, nella stessa provincia. Secondo alcuni esperti, dunque, la regina consorte potrebbe aver trascorso qualche giorno proprio lì. D’altronde Hugh Grosvenor, il settimo duca di Westminster, è un caro amico del principe William e padrino del principe George ed è anche uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna. La sua enorme tenuta spagnola ha già ospitato in passato William e suo fratello minore, il principe Harry, che vi si sarebbero recati per andare a caccia. Anche la moglie di re Carlo sarebbe appassionata di caccia e si sarebbe concessa qualche giorno di relax in una zona lontana da occhi indiscreti.
La regina Camilla, però, avrebbe trascorso solo pochi giorni in Spagna. L’11 marzo, infatti, era prevista la sua presenza nel Regno Unito per le celebrazioni del Commonwealth Day, che si sono tenute presso l’Abbazia di Westminster. A Camilla e al principe William si sono uniti anche altri membri della Famiglia Reale, tra cui il principe Edoardo e la duchessa Sophie di Edimburgo, la principessa Anna e il duca e la duchessa di Gloucester. Né re Carlo, né Kate Middleton erano presenti a causa delle loro condizioni di salute. Tuttavia Kate è stata vista lasciare il Castello di Windsor lo stesso giorno nella stessa macchina di William.
Visualizza questo post su Instagram