Primo pianoRoyal Life

Kate Middleton avvistata in un negozio, ma potrebbe slittare il ritorno in pubblico

Il Palazzo sempre più sotto pressione per la questione della condivisione di nuovi aggiornamenti

Kensington Palace affronta con il silenzio la richiesta di chiarimenti sulla salute di Kate Middleton. La principessa del Galles, però, secondo alcuni potrebbe essere costretta a condividere prima del previsto degli aggiornamenti o delle spiegazioni per far fronte all’insofferenza del pubblico. Intanto il Sun ha riportato in esclusiva che sarebbe stata avvistata con il marito William in un negozio vicino casa loro.

Kate Middleton si sarebbe recata in compagnia del marito, il principe William, a fare compere in un negozio nei pressi dell’Adelaide Cottage. La principessa del Galles si sarebbe recata in un negozio di prodotti agricoli e diverse persone presenti hanno confermato la notizia ai media. Una fonte ha definito la principessa “felice, rilassata e in salute”. Secondo la notizia riportata dall’Hello! Magazine la visita della coppia al Windsor Farm Shop è stata una sorpresa gradita anche per i proprietari.

Kate Middleton
Ansa

Non esistono fotografie che possano testimoniare l’accaduto. Ma le testimonianze dei presenti sono state condivise dai maggiori media. Page Six ha riportato le parole di una fonte che ha raccontato: “Dopo tutte le voci che circolavano, sono rimasto sbalordito nel vederli lì. Kate era fuori a fare shopping con William, e sembrava felice e stava bene“. Il testimone oculare ha aggiunto: “I bambini non erano con loro, ma è un buon segno che fosse abbastanza sana da poter fare un salto a fare la spesa“. Il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, dunque, non erano presenti insieme ai loro genitori.

Le ipotesi sui tempi del ritorno di Kate Middleton a lavoro

Dopo aver annunciato la notizia dell’intervento chirurgico di Kate Middleton, Kensington Palace ha condiviso le previsioni di un suo ritorno a lavoro non prima di Pasqua. L’attesa, dunque, potrebbe giungere presto al culmine. Secondo alcuni esperti la principessa del Galles potrebbe decidere di passeggiare con il resto della Famiglia Reale per recarsi alla messa mattutina di Pasqua. Una sua apparizione al fianco dei reali inglesi, infatti, potrebbe mettere a tacere le teorie del complotto. Secondo altri, però, il ritorno a lavoro potrebbe avvenire più tardi del previsto. A tale proposito Roya Nikkhah, redattore reale del Sunday Times, ha rivelato in esclusiva – dopo aver parlato con l’amica e consigliera della principessa – che quando Kensington Palace ha annunciato che Kate avrebbe iniziato a lavorare dopo Pasqua, ciò non significava immediatamente dopo il fine settimana di Pasqua.

Kate Middleton
Ansa

Si prevede invece che riprenderà i suoi doveri reali qualche tempo dopo le vacanze di Pasqua dei suoi figli. Il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, saranno in vacanza fino al 17 aprile. Si prevede, dunque, che Kate Middleton possa far coincidere il suo ritorno a lavoro con il rientro dei figli a scuola. Al momento, inoltre, non è stata annunciata alcuna data precisa e non ci sono notizie che suggeriscano un impegno in agenda. Secondo altre fonti, però, Buckingham Palace starebbe valutando l’idea di condividere informazioni importanti per aggiornare il pubblico sulle condizioni di salute di re Carlo III e della principessa del Galles. Le eventuali esclusive potrebbero essere affidate alla BBC.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio