LibriPrimo piano

Lucy Score torna in libreria con “Cose che abbiamo dimenticato”

Autrice best seller racconta una nuova storia d'amore, quella di Sloane e Lucian Rollins

I suoi romanzi sono diventati fenomeni del BookTok: Lucy Score torna in libreria con una nuova storia d’amore, intitolata Cose che abbiamo dimenticato.

Lucy Score torna in libreria per merito di Newton Compton Editori, casa editrice ormai affezionata al romance dell’autrice americana diventata un punto di riferimento del BookTok. Questa volta il suo ultimo successo letterario si intitola Cose che abbiamo dimenticato e si unisce ai precedenti romanzi della stessa serie: Cose che non abbiamo mai superato e Cose che teniamo solo per noi.

Lucy Score Cose che
Lucy Score. Crediti: Newton Compton Editori – VelvetMag

La penna di Lucy Score è diventata tra le più apprezzate del romance internazionale su TikTok. Anche in Italia è un’attrice molto seguita e stimata che ha aiutato a rimpolpare il genere romance negli ultimi anni. Questa volta i protagonisti saranno Lucian, un uomo d’affari alquanto spietato, e Sloane Walton, personaggio che i lettori più affezionati hanno già conosciuto nel primo romanzo della serie.

Cose che abbiamo dimenticato: il ritorno di Lucy Score

Sloane è un’amata ed esuberante bibliotecaria che i fan di Lucy Score hanno già imparato a conoscere ed apprezzare nei precedenti romanzi della serie. Questa volta sarà al centro di una storia romantica tutta sua che in realtà parte più come una storia di vendetta. Sloane Walton vuole impedire ad ogni costo l’ascesa della famiglia Rollins, che tempo addietro le hanno arrecato un torto troppo grande da dimenticare. Per questo la sua furia si abbatterà su Lucian Rollins, conosciuto da tutti come uno spietato uomo d’affari che vuole cancellare la pessima reputazione della famiglia con l’aiuto di una bacchetta magica. O meglio, seguendo il suo fiuto da imprenditore. Il suo obiettivo è mettere in piedi un impero ricco e ben noto, attraverso potere e denaro che vuole raggiungere ad ogni costo.

Lucy Score Cose che
Lucy Score. Crediti: Newton Compton Editori – VelvetMag

Peccato che Lucian abbia fatto male i conti, perché il primo ostacolo che troverà sul proprio cammino sarà proprio Sloane. Legati da un segreto antico e intimo, i due si detestano apertamente, non si fidano l’uno dell’altra e poco si tollerano. Ma a furia di battibeccare e di ostacolarsi in ogni modo, finiranno per trasformare quell’apparente disprezzo in una sorta di passione che porterà entrambi a rivalutare i propri sentimenti. Lucian e Sloane sono persone molto diverse, che vivono agli antipodi e desiderano obiettivi diversi per il proprio futuro. Riusciranno a trovare un punto d’incontro o lasceranno che quella distanza diventi un ostacolo insormontabile?

Lucy Score Cose che
Lucy Score. Crediti: Newton Compton Editori – VelvetMag

Il romance approda in libreria dal 5 marzo 2024 e si unisce ai precedenti titoli di Lucy Score. Il primo, Cose che non abbiamo mai superato, ha introdotto la storia ambientata in una piccola cittadina della Virginia con Naomi e Knox. Il secondo romance della serie Cose che invece si intitola Cose che teniamo solo per noi e racconta di Lina, arrivata in città con tanti segreti e che dovrà fare i conti con il vicino poliziotto Nash. Nell’arco della sua carriera, Lucy Score ha pubblicato numerosi romanzi d’amore come Maggie cambia casa, Il peggior uomo della mia vita, Un incubo chiamato amore e Come se tu fossi mio. Tutti editi in Italia da Newton Compton.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio