Primo pianoTV

Dreams and Realities – La forza dei sogni, come finisce? Anticipazioni ultima puntata

La nuova serie con Özge Gürel rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity giunge al termine con l'ultimo appuntamento

Dopo oltre un mese dal suo debutto, Dreams and Realities – La forza dei sogni giunge al termine con l’ultimo appuntamento. La nuova serie turca con Özge Gürel chiuderà i battenti con il rilascio del gran finale, lunedì 4 marzo, in esclusiva si Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni.

A partire dallo scorso lunedì 29 gennaio ha fatto il suo debutto in esclusiva su Mediaset Infinity Dreams and Realities – La forza dei sogni, una nuova produzione seriale tutta al femminile. La serie, che vede come protagonista Özge Gürel, nota al pubblico italiano per titoli del calibro di Cherry Season – La stagione del cuore e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, è costituita da 26 episodi, resi disponibili con cadenza giornaliera dal lunedì al venerdì sulla piattaforma.

Dreams and Realities finale
Come finirà “Dreams and Realities – La forza dei sogni” – VelvetMag

Dreams and Realities – La forza dei sogni ruota attorno alle vicende di quattro donne, che proveranno ad affermarsi nei rispettivi campi. Dicle (Özge Gürel), che scrive per un blog da diversi anni e desidera affermarsi nel mondo dell’editoria; Gunes (Aybüke Pusat), la quale sogna di affermarsi come avvocato di successo, sebbene al momento si occupi solo di pignoramento; Setenay (Melissa Aslı Pamuk), che vorrebbe sfondare nel mondo dell’arte, in qualità di un’acclamata curatrice; Melike (Yeşim Ceren Bozoğlu), la quale sogna di affermarsi nel mondo immobiliare, costruendo eleganti residenze. A loro si aggiunge anche Meryem (Beyza Şekerci), contabile in uno studio legale che aspira a vivere nei quartieri alti. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nel gran finale, previsto in arrivo per lunedì 4 marzo.

Come finirà Dreams and Realities – La forza dei sogni? La sinossi dell’ultima puntata

Nel corso delle precedenti puntate di Dreams and Realities – La forza dei sogniGunes sembrava aver rinunciato a scoprire cosa fosse accaduto a Meryem. Ciononostante, negli ultimi episodi, la donna ha scelto di andare dal Procuratore per capire quale sia la verità sulla scomparsa dell’amica. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nel finale di stagione.

Dreams and Realities - La forza dei sogni ultima puntata
Le anticipazioni dell’ultima puntata di “Dreams and Realities – La forza dei sogni” – VelvetMag

I nuovi episodi della serie, rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity, assisteranno a una dura lite tra le ragazze e Melike, relativamente a sua figlia Masal. Gunes se la prenderà con lei e si troverà a sbottonarsi, rivelando le difficoltà di aver avuto una figlia in giovane età e la sua scelta di separarsi dal marito e di lasciare a lui la ragazza. Anche per Setenay ci saranno momenti di tensione. Quest’ultima affronterà Emre e a lui non rimarrà rivelarle la verità: ha perso il lavoro in banca dopo averle concesso il prestito senza avere sufficienti garanzie. Melike le troverà un locale dove allestire la sua galleria, ma sarà troppo dispendioso.

Setenay domanderà a Emre se ci siano possibilità di ottenere il prestito da un’altra banca e lui le risponderà in maniera negativa. Emre, intanto, deve rimboccarsi le maniche per cercare un altro impiego: vorrebbe mettersi in proprio, aprendo una boutique-café, ma non dispone dei fondi per riuscirci. Setenay, allora, offrirà di dividere il bel locale che ha trovato. I due, allora, accetteranno di intraprendere insieme questa nuova avventura professionale.

Per Dicle, invece, Sergen è in cerca di una compagna. Le amiche la rassicurano sul fatto che sia impossibile trovarne una, al giorno d’oggi. Dicle, tuttavia, deciderà di avere un confronto con lui e capirà che era distratto perché stava aprendo un blog personale su di lei.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio