Primo pianoTV

Dreams and Realities – La forza dei sogni, anticipazioni fino al 1° marzo

Un'altra settimana ricca di episodi e novità per la nuova serie turca con Özge Gürel disponibile su Mediaset Infinity

A partire dallo scorso lunedì 29 gennaio ha fatto il suo debutto in streaming su Mediaset Infinity Dreams and Realities – La forza dei sogni. La nuova serie turca con Özge Gürel proseguirà con nuovi appuntamenti, rilasciati dal lunedì al venerdì sulla piattaforma. Di seguito, le anticipazioni dal 26 febbraio al 1° marzo.

Dopo il successo di produzioni quali Cherry Season – La stagione del cuore e Mr. Wrong – Lezioni d’amoreÖzge Gürel ha fatto ritorno con una nuova serie. A partire dallo scorso lunedì 29 gennaio ha difatti fatto il suo debutto in esclusiva su Mediaset Infinity Dreams and Realities – La forza dei sogni, una nuova produzione seriale tutta al femminile.

Dreams and Realities - La forza dei sogni anticipazioni 26 febbraio-1 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Dreams and Realities – La forza dei sogni” dal 26 febbraio al 1 marzo – VelvetMag

Costituita da 26 episodi, la serie ruota attorno alle vicende di quattro donne, che proveranno ad affermarsi nei rispettivi campi. Dicle (Özge Gürel), che scrive per un blog da diversi anni e desidera affermarsi nel mondo dell’editoria; Gunes (Aybüke Pusat), la quale sogna di affermarsi come avvocato di successo, sebbene al momento si occupi solo di pignoramento; Setenay (Melissa Aslı Pamuk), che vorrebbe sfondare nel mondo dell’arte, in qualità di un’acclamata curatrice; Melike (Yeşim Ceren Bozoğlu), la quale sogna di affermarsi nel mondo immobiliare, costruendo eleganti residenze. A loro si aggiunge anche Meryem (Beyza Şekerci), contabile in uno studio legale che aspira a vivere nei quartieri alti. Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dal 26 febbraio al 1° marzo.

Dreams and Realities – La forza dei sogni, anticipazioni degli episodi disponibili fino al 1° marzo

Nel corso delle precedenti puntate di Dreams and Realities – La forza dei sogni, si è infittito sempre di più il mistero sulla scomparsa di Meryem. Le donne hanno difatti continuato a indagare sulle circostanze che hanno portato alla morte della donna, mentre nuovi colpi di scena ed episodi inattesi hanno reso loro le cose tutt’altro che semplici. Di seguito, ecco le anticipazioni dei prossimi episodi.

Dopo essersi fatta sfuggire un testimone che si sarebbe potuto rivelare decisivo, Gunes sceglierà di chiudere la questione. La donna deciderà, infatti, di non indagare più su quanto accaduto alla sua amica. Nel frattempo, Melike prenderà una decisione altrettanto importante per la sua vita: lasciare Yigit. Quest’ultima, infatti, non vuole costringerlo a un matrimonio senza figli. Ciononostante, l’uomo le provocherà un attacco di gelosia.

Dreams and Realities - La forza dei sogni spoiler episodi al 1° marzo
Sinossi dei prossimi episodi di “Dreams and Realities – La forza dei sogni” – VelvetMag

Intanto, Mehves passerà al contrattacco, ricattando il commesso della gioielleria in cui Alaz ha acquistato gli orecchini. La donna rivelerà di aver preso una mazzetta per costringerlo a dire la verità. Spazio anche Setenay ed Emre. I due, infatti, hanno iniziato a farsi conoscere sui social, in maniera tutt’altro che voluta, a causa del modo plateale in cui hanno deciso di concludere la loro relazione.

Intanto, nonostante avesse scelto di chiudere la questione non indagando più sulla scomparsa dell’amica, Gunes si recherà dal procuratore con Alaz. La donna andrà lì per raccontare la verità sulla morte di Meryem. Ciononostante, il procuratore non può confermare le sue accuse. Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi, dunque, non resta che sintonizzarsi su Mediaset Infinity, dove sarà rilasciato un nuovo episodio dal lunedì al venerdì con cadenza giornaliera.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio