Primo pianoRed Carpet

Jessica Biel riapparsa alla Milano Fashion Week: i look più belli

Protagonista di "Candy - Morte in Texas", Jessica Biel è anche vicina alla moda e non lo nasconde

Tornata di recente in TV con Candy – Morte in Texas, Jessica Biel è riapparsa anche sul red carpet e spesso è seduta in prima fila alle sfilate dei brand del cuore come Fendi. 

Apprezzata in quel di Hollywood, Jessica Biel ha iniziato a recitare da giovanissima, seguita sin dai tempi di Settimo Cielo. Da allora ne ha fatti di passi in avanti e la sua carriera è stata rimpolpata proprio di recente con una serie televisiva tratta da una storia vera, intitolata Candy – Morte in Texas. Una miniserie durata appena cinque puntate, ma sufficienti per rispolverare il suo talento. Lato televisivo, ha recitato in New Girl, The Sinner e Limetown.

Jessica Biel look red carpet
Jessica Biel. Crediti: Instagram/Ansa – VelvetMag

Al cinema, invece, ha dato prova del suo talento in diversi film come The Illusionist – L’illusionista, Un matrimonio all’inglese, Appuntamento con l’amore, Capodanno a New York, Quello che so sull’amore e Accidental Love. L’ultimo film a cui ha preso parte è Attacco alla verità – Shock and Awe del 2017. Il suo è un nome che spesso attira anche l’attenzione dei tabloid, essendo sposata con Justin Timberlake. I due hanno una bellissima tradizione: ad ogni compleanno si scambiano gli auguri con post e vecchie foto di coppia che entusiasmano i fan.

Jessica Biel, i look più belli dell’attrice

Negli ultimi anni Jessica Biel si è avvicinata molto anche al panorama della moda e partecipa volentieri alle Fashion Week, come quelle parigine e milanesi. Di recente, infatti, ha raggiunto Milano per Fendi. Per l’occasione ha sfoggiato un look della maison total black composto da pantaloni in pelle e camicia leggermente over. Anche nel corso del 2023 l’attrice non ha perso l’occasione si sedere in prima fila per i brand del cuore. Ad esempio, per l’estate 2023, ha presenziato alla sfilata di Kenzo per la collezione Primavera/Estate. Il suo look è a trama vichy black&white, un completo tre pezzi con pantaloni a vita alta e blazer a maniche accorciate accompagnato da un elegante basco sempre firmato Kenzo.

Jessica Biel look red carpet
Jessica Biel. Crediti: Instagram/Ansa – VelvetMag

Poco prima, invece, si è concessa anche il front row di Louis Vuitton in quel di Parigi, indossando un minidress con gonna nera a frange, bustier rigido in pelle accompagnato da maniche geometriche tempestate di paillettes in oro. Il suo è un look della collezione Resort 2023. Vi ha abbinato comodi boots lucidi. Lato red carpet, invece, Jessica Biel è apparsa a novembre in compagnia di Justin Timberlake in occasione della première di Trolls. Per il ritorno del film d’animazione al cinema, Los Angeles ha organizzato una coloratissima anteprima. L’attrice, però, ha optato per un look in raso total black con gonna rivestita da maxi paillettes d’argento in rilievo. Vi ha abbinato collant total black e décolleté ton sur ton a punta. Radiosa nel suo long dress bianco perla con scollatura vertiginosa ad altezza coscia firmato Elie Saab.

Jessica Biel look red carpet
Jessica Biel. Crediti: Instagram/Ansa – VelvetMag

Per la première di Cruel Summer, invece, ha optato per un completo total black di Michael Kors con gonna effetto sfrangiato e blazer poggiato sulle spalle. Vi ha abbinato cuissardes in pelle e gioielli Tiffany&Co. Nel 2022, in occasione del Children’s Hospital Los Angeles Gala, ha sfoggiato una creazione blu scuro ravvivata da piume a balze, fiocchi in raso avorio e strass di Giambattista Valli Haute Couture. Anche per la première di Candy a Los Angeles, ha indossato un completo due pezzi bianco di Giambattista Valli. Vi ha abbinato una clutch di Tyer Ellis e gioielli Foundrae. Per la première di The Sinner 3, nel 2020, ha ravvivato un classico completo black&white con un blazer a scacchi di Alexandre Vauthier. Infine, al Toronto International Film Festival 2019, ha scelto un completo gessato di Louis Vuitton.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio