Primo pianoRed Carpet

Millie Bobby Brown, talento della Gen Z in casa Netflix: i look più belli

Attrice di "Stranger Things", negli anni ha macinato ruoli da protagonista e conquistato con i suoi look da red carpet

Talento della Gen Z, Millie Bobby Brown negli ultimi anni ha incrementato sempre più la sua filmografia anche grazie a Netflix. Così come è apparsa più volte sul red carpet, indossando spesso e volentieri Louis Vuitton.

Millie Bobby Brown è uno dei talenti di spicco della Generazione Z. Tutto merito di Stranger Things, scelto come trampolino di lancio per la sua carriera. Strettamente legata a Netflix, negli ultimi anni l’attrice ha coltivato sempre più la sua presenza in streaming: scelta dapprima come protagonista di Enola Holmes, sorella investigatrice del più celebre Sherlock, e tra non molto interpreterà una principessa guerriera in Damsel.

Millie Bobby Brown look red carpet
Millie Bobby Brown. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Oltre ad essere un punto di riferimento per i giovani talenti nel mondo dello spettacolo, Millie Bobby Brown ha rafforzato la sua presenza anche nel mondo glam. Dopo aver lanciato il brand beauty Florence by Mills, diventando una beauty icon, Millie Bobby Brown ha deciso di ampliare la sua proposta realizzando una prima fragranza con il suo nome ed una linea di abbigliamento. Il futuro appare roseo e ricco di opportunità per un talento fresco e propositivo come quello di Millie Bobby Brown, che tra non molto concluderà il suo cammino in Stranger Things con la quinta stagione.

Millie Bobby Brown, i look più belli dell’attrice di Stranger Things

Anche se oggi il suo nome è fortemente associato al personaggio di Undici in Stranger Things, Millie Bobby Brown è seguitissima sui social anche per via della sua esposizione glam. L’attrice, negli ultimi anni, ha partecipato a diversi red carpet dimostrando che, nonostante la giovane età, è alla ricerca della sua personalità glam, che muta seguendo la crescita personale. Del resto ha iniziato a recitare da giovanissima e da bambina prodigio è diventata una giovane donna di talento. Quest’oggi, 19 febbraio, compie 20 anni. In attesa di rivederla presto sul red carpet nel corso del 2024, ripercorriamo i suoi look più recenti. L’ultimo risale a pochi mesi fa. A novembre 2023, l’attrice ha presenziato ai Glamour Women of the Year Awards 2023 scegliendo un long dress in raso nero senza spalline e con dettaglio gioiello che avvolge il collo di Louis Vuitton.

Millie Bobby Brown look red carpet
Millie Bobby Brown. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

In occasione della première di Enola Holmes 2 svoltasi a New York nel 2022, ha optato per un abito plissè rosa pastello con scollo all’americana. Il look, ravvivato da applicazioni floreali total black, è di Louis Vuitton. Ed è della stessa maison il look scelto alla première della quarta stagione di Stranger Things. Si tratta di un tubino in raso bianco perla con dettaglio monospalla in chiffon nero. Anche ai BAFTA 2022 ha optato per una creazione della maison francese, un long dress in velluto nero con aggiunta di pizzo e chiffon. Anche i preziosi fanno parte dell’Alta Gioielleria di Louis Vuitton.

Millie Bobby Brown look red carpet
Millie Bobby Brown. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Per i SAG Awards 2020 ha scelto un altro look total white, questa volta bianco crema, con cintura ton sur ton e scollo a V di Louis Vuitton. Per la première della terza stagione di Stranger Things ha indossato un minidress rosa pastello con rouches e mantella in chiffon di Rodarte. Alla première di Godzilla: King of the Monsters, Millie Bobby Brown ha sfoggiato un look monospalla. L’abito total black è rivestito di maxi strass e strascico di Oscar de la Renta. Rosa pesca è infine il midi vaporoso floreale scelto agli Emmy Awards 2018. L’abito con scollo a barchetta porta la firma di Calvin Klein.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio