Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle “gelosa” di Harry “innamorato” di Kate

La biografa esprime la sua opinione sulla tormentata relazione tra cognate

Il rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton ha dato molto da scrivere alla stampa britannica e non solo. Le due cognate, infatti, non sarebbero state in grado di legare tra loro e alla fine la relazione sarebbe degenerata nella reciproca indifferenza. Di recente, però, una nota autrice reale ha clamorosamente affermato che il fatto che il principe Harry sia “innamorato” della principessa Kate sarebbe alla base di tutto.

Tra il principe William e il principe Harry la relazione è molto tesa da tempo. Non è diversa la situazione tra Meghan Markle e Kate Middleton. Più fonti hanno provato a spiegare i motivi della faida tra le due coppie. Lo stesso duca di Sussex ha raccontato nella sua autobiografia Spare il fatto che la Middleton avrebbe fatto piangere Meghan a causa del vestito da damigella della principessa Charlotte che non si adattava correttamente. Ma anche prima di questo episodio le due cognate non erano amiche.

Meghan Markle e Kate Middleton
Ansa

L’autrice Ingrid Seward – nota esperta di dinamiche di Corte – è arrivata a sostenere che Meghan Markle fosse “invidiosa” e “gelosa” di sua cognata. La Seward ha da poco ha pubblicato un nuovo libro intitolato Io e mia madre, che spiega la relazione della regina Elisabetta con suo figlio, re Carlo. Ma tra le pagine del libro si trovano anche ulteriori chiarimenti sulla relazione tesa tra i duchi di Sussex e i principi di Galles. L’esperta non si è limitata a riportare le fonti vicine agli ambienti reali, ma anche azzardato un’ipotesi molto forte a riguardo.

Meghan Markle sarebbe stata “gelosa” del rapporto di Kate ed Harry

Ingrid Seward crede che il vero problema potrebbero essere stati i pensieri di Meghan Marklenei confronti di Kate Middleton. Come riportato dal Mirror, l’autrice ha dichiarato: “Forse Harry era un po’ innamorato di Kate“. Comprendendo di aver fatto un’esternazione molto forte, ha rapidamente corretto per evitare ogni fraintendimento, dicendo: “No, no, no – non intendo fisicamente, ma mentalmente. Ricordi quando erano solo loro tre? Ha sempre desiderato una sorella, ha detto a Diana quello. Psicologicamente penso che lui la adorasse ed era sempre lì, a Kensington Palace, nel loro frigorifero, sai, ‘Cosa c’è per cena?‘”. Secondo le parole della scrittrice, dunque, la moglie del principe Harry sarebbe stata gelosa del rapporto speciale che il marito aveva con la cognata. Tra i due, però, non sarebbe mai scattato nessun altro amore se non quello fraterno. Ma questo – secondo il pensiero della Seward – avrebbe dato fastidio alla duchessa.

Meghan Markle, Harry, Kate, William
Ansa

La voce ovviamente non è stata commentata dagli uffici della Famiglia Reale, ma è facile credere che ciò non avverrà. Nonostante Kate Middleton abbia provato a fare da pacificatore tra il principe Harry e il principe William, non pare che si sia impegnata per recuperare il rapporto con Meghan Markle. Le fonti affermano da tempo che tra le due cognate non ci sarebbe alcun tipo di dialogo. La malattia di re Carlo, però, potrebbe costringere le due coppie a tornare a lavoro insieme, se la situazione dovesse precipitare in maniera improvvisa e inaspettata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio