Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: Giulia è in pericolo?

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea dopo la fine delle festività: ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 29 gennaio al 2 febbraio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 29 gennaio-2 febbraio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole”, dal 29 gennaio al 2 febbraio – VelvetMag

Nel corso delle prossime puntate, Filippo (Michelangelo Tommaso) si mostrerà scosso dalle parole di Diego (Francesco Vitiello). Intanto, Eugenio, dopo un incontro particolarmente intimo con Lucia (Francesca Colapietro), capirà di dover parlare con Viola (Ilenia Lazzarin). Di seguito, ecco le anticipazioni degli episodi di Un Posto al sole in onda fino al 2 febbraio 2024.

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 2 febbraio

Nella puntata di lunedì 29 gennaio, Filippo è scosso dopo le parole di Diego in merito a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), capendo di dover analizzare a fondo la questione. Intanto, Eugenio, dopo un incontro particolarmente intimo con Lucia, capirà di dover incontrare Viola. In seguito, Mariella (Antonella Prisco), delusa dal comportamento di Guido (Germano Bellavia) sull’emergenza Cotugno (Walter Melchionda), riuscirà a gestire la situazione da sola, grazie anche a una confessione inaspettata di Sasà (Cosimo Alberti).

Nell’episodio di martedì 30 gennaio, Serena (Miriam Candurro) rassicurerà Filippo in merito al comportamento da lui adottato con Roberto. Dal canto suo, però, Marina si mostrerà scossa in merito alle parole del ragazzo e spingerà il Ferri a reagire, prendendo una decisione a riguardo. Il comportamento intrapreso da Eugenio spingerà Viola a capire che il proprio ex sia ormai pronto a voltare pagina, dopo la fine del loro matrimonio. Intanto, Raffaele (Patrizio Rispo) riuscirà a tirare su di morale del nipotino, Antonio (Edoardo Scafora). Proseguiranno anche le questioni tra Sarà e Mariella, in seguito a una nuova rivelazione dell’uomo.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 31 gennaio. La riunione organizzata da Giulia (Marina Tagliaferri) per evitare che alcuni inquilini del Palazzo Palladini, tra cui Rosa (Daniela Ioia), vengano sfrattati non sembra dare i suoi frutti. Intanto, il Centro Ascolto sarà colpito da un nuovo atto intimidatorio. Nel frattempo, Roberto e Marina decideranno di iscrivere Tommy (Luigi De Feo) all’asilo nido per evitare che passi troppo tempo con la madre. Poco dopo, Sasà e Mariella riceveranno un accorato appello da parte di Alfredo, sul barone Cotugno: di cosa si tratterà?

Un Posto al Sole anticipazioni Clara in crisi
Clara in crisi nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Nunzio lascia l’ospedale

Nell’episodio di giovedì 1° febbraio, Alberto (Maurizio Aiello) proverà ad accorciare le distanze con Clara (Imma Pirone), più fragile e, dunque, manipolabile. Una telefonata improvvisa rischierà di peggiorare ulteriormente le cose. Intanto, Giulia teme che l’attacco al Centro Ascolto fosse, in realtà, un atto intimidatorio mirato a lei. Dopo il ricovero in ospedale, Nunzio (Vladimir Randazzo) si preparerà a lasciare la struttura. Il ragazzo, dal canto suo, sembra aver sempre più chiari quali siano i suoi reali sentimenti per Rossella (Giorgia Gianetiempo), la quale non fa che pensare al suo matrimonio imminente con Riccardo (Mauro Racanati). Intanto, Irene si chiuderà in se stessa e Filippo e Serena capiranno di dover fare qualcosa per risolvere la situazione.

Nella puntata di venerdì 2 febbraio, Nunzio si troverà ad attraversare un momento di solitudine, che lo porterà a riflettere. Il ragazzo si renderà protagonista di un gesto inaspettato? Intanto, volato a Milano per un congresso, Riccardo incontrerà una vecchia conoscenza del passato. Nel frattempo, scossa dalla telefonata ricevuta, Clara si troverà costretta a fare chiarezza sui propri sentimenti. Mentre Tommy sarà ormai pronto per il suo primo giorno di nido, Alberto sembra avvicinarsi sempre di più alla propria ex.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio