Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: Nunzio ricoverato

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea dopo la fine delle festività: ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 22 al 26 gennaio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 22 al 26 gennaio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 22-26 gennaio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” dal 22 al 26 gennaio – VelvetMag

Nel corso dei nuovi episodi, Nunzio (Vladimir Randazzo) finirà per essere ricoverato d’urgenza in ospedale, dopo essere stato picchiato. Tra quest’ultimo e Rossella (Giorgia Gianetiempo) crescerà di nuovo la vicinanza e a Riccardo (Mauro Racanati) la situazione andrà scomoda. Nuovi guai all’orizzonte, invece, per Rosa (Daniela Ioia) e Clara (Imma Pirone). Di seguito, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 26 gennaio

Nella puntata di lunedì 22 gennaio, dopo essere stato picchiato, Nunzio è finito in ospedale. La sua amicizia con Rossella, la quale si prenderà cura di lui, si rafforzerà e Riccardo si ingelosirà per via della situazione. Intanto, crescerà la vicinanza anche tra Manuela e Costabile (Antonio Fiore) al punto tale che lei deciderà di confidarsi, rivelandogli il suo lavoro dei sogni, una volta terminata l’università. Fra la ragazza e Niko (Luca Turco), invece, la tensione affettiva continuerà a crescere e la distanza sembrerà quasi incolmabile.

Nell’episodio di martedì 23 gennaio, Nunzio sarà spiazzato da una visita inaspettata che riceverà in ospedale. Riccardo, invece, si ritroverà a riflettere sul momento di vicinanza a cui ha appena assistito. Rosa, dal canto suo, dovrà venire a patti con una notizia che potrebbe causare non pochi problemi finanziari. Al contempo, le tensioni tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) non accenneranno a placarsi, anche ora che il viaggio a Barcellona è ormai imminente.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 24 gennaio. Dopo la visita in ospedale e la relativa scenata di gelosia di Riccardo, Rossella si troverà a dover tranquillizzare quest’ultimo, allontanando l’influenza di Nunzio dalla sua vita. Clara e Rosa, nel frattempo, dovranno trovare al più presto una soluzione per non perdere la casa in cui vivono con i propri figli. Intanto, un’emergenza improvvisa manderà all’aria i piani di Guido e Mariella: i due dovranno annullare il viaggio?

Un Posto al Sole, Diego su tutte le furie
Diego su tutte le furie con i Ferri nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Marina intercede tra Diego e Ida?

Nell’episodio di giovedì 25 gennaio, rapporti tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Raffaele (Patrizio Rispo) sono ormai più tesi che mai dopo, ciò che il Giordano ha scoperto su Ida. La rivalità tra i due spiazzerà anche Filippo (Michelangelo Tommaso), che non sa come comportarsi. Intanto, Diego (Francesco Vitiello) continuerà a mostrarsi freddo nei confronti di Ida (Marta Anna Borucinska), ma Marina (Nina Soldano) sembra decisa a voler accorciare la loro distanza, portando i due a confrontarsi. Clara e Rosa riusciranno a chiarirsi, ma l’umore della mamma di Manuel sembra peggiorare, al punto tale che Giulia (Marina Tagliaferri) deciderà di intervenire.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 26 gennaio, Damiano (Luigi Miele) proporrà a Viola (Ilenia Lazzarin) un’idea per riavvicinarsi ad Antonio (Edoardo Scafora), ma finirà per peggiorare le cose. Eugenio (Paolo Romano), invece, sembra ormai pronto a intraprendere una frequentazione con la collega Lucia (Francesca Colapietro). Visto l’astio provato da Diego nei confronti dei coniugi Ferri, il Giordano arriverà a litigare anche con FIlippo e Serena (Miriam Candurro).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio