Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 6 al 10 novembre: Viola vuota il sacco con Eugenio

La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 6 al 10 novembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 6 al 10 novembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 6-10 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole”, dal 6 al 10 novembre – VelvetMag

Viola (Ilenia Lazzarin) e Damiano (Luigi Miele) capiranno ormai di dover far valere i loro sentimenti e di viversi la loro storia. Fervono, intanto, i preparativi per il matrimonio di Rossella (Giorgia Gianetiempo), che vivrà un momento madre-figlia molto intenso con Silvia (Luisa Amatucci). Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 6 al 10 novembre.

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 10 novembre

Nella puntata di lunedì 6 novembre, Viola e Damiano sono pronti a viversi i propri sentimenti, anche a discapito di chi potrebbe soffrire per la situazione. Nel frattempo, però, l’uomo non è ancora consapevole del pericolo verso cui sta andando incontro. Intanto, Niko (Luca Turco) si scoprirà improvvisamente geloso di Manuela (Gina Amarante). Serena (Miriam Candurro), al contempo, impegnata ad avere l’ennesimo litigio con Mariella (Antonella Prisco), che avrà degli effetti anche su Guido (Germano Bellavia), incoraggerà Manuela a essere sincera con Niko.

Nell’episodio di martedì 7 novembre, uno dei volti della soap rimarrà vittima di un crimine inaspettato: di chi si tratta? Nel frattempo, Eugenio (Paolo Romano) noterà un dettaglio che potrebbe aprirgli gli occhi sulla situazione e Manuela dovrà farsi coraggio per informare Niko di essere impegnata in una conoscenza con Costabile (Antonio Fiore). Al contempo, Mariella discuterà nuovamente con Guido. Questo nuovo scontro la porterà alla consapevolezza che forse dovrà cambiare il proprio comportamento.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 8 novembre. Il nuovo attentato ha causato una vittima e amici e familiari cercheranno di capire quali saranno le sue sorti. Nel frattempo, Eugenio inizierà a capire la reale ragione dietro il recente distacco di Viola nei suoi confronti. In tutto ciò, fra Costabile e Manuela le cose sembrano procedere per il verso giusto. La loro relazione, però, non è vista di buon occhio da zia Mariella, così come da Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena.

Un Posto al Sole anticipazioni Silvia e Rossella
Grande emozione per Silvia e Rossella nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Grande emozione per Silvia e Rossella

Nell’episodio di giovedì 9 novembre, oppressa dal peso degli eventi e dal senso di responsabilità, Viola vuoterà il sacco e rivelerà la verità a Eugenio. Intanto, Nunzio (Vladimir Randazzo) continuerà ad essere sempre più oppresso da un senso di inquietudine e agitazione. Parallelamente, per Silvia Rossella arriverà il momento di condividere un’esperienza molto importante: la scelta dell’abito da sposa della seconda. Dopo aver sentito ciò che ha confessato Speranza (Mariasole Di Maio), Mariella deciderà di organizzare una cena per i propri nipoti.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 10 novembre. Lara (Chiara Conti) continuerà a credere di poter trascorrere le sue ultime ore in carcere ma non ha idea di ciò che ha in mente per lei Marina (Nina Soldano). Quest’ultima, infatti, è più decisa che mai a farla fuori dalla sua vita e da quella di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) in maniera definitiva. Intanto, Viola, dopo il confronto con Eugenio, cercherà la vicinanza di Damiano, che però potrebbe non essere d’accordo con lei.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio