Negli ultimi anni la vita della principessa Amalia dei Paesi Bassi non è stata semplice. L’erede al trono, infatti, è stata costretta ad abbandonare una normale vita da studentessa universitaria, a causa della minacce alla sua vita. Adesso, però, sembra che sia giunta una pagina felice nella sua vita. Secondo la rivista Tatler, infatti, la futura regina avrebbe trovato l’amore.

Di certo passeranno ancora alcuni anni prima che la Casa Reale dei Paesi Bassi annunci un fidanzamento ufficiale ed un attesissimo matrimonio reale nel Paese. Tuttavia le speculazioni su un uomo al fianco della principessa ereditaria continuano ad alimentari, facendo sognare i più romantici tra i fan reali. Allo stato attuale, si potrebbe affermare che la maggior parte degli eredi al trono ha ormai trovato il suo vero amore tra la gente comune. Ma si vocifera che il cuore della principessa Amalia dei Paesi Bassi batta per un principe europeo.

Ansa

La futura regina, che da poco ha compiuto 20 anni, sarebbe innamorata del principe Boris di Bulgaria (di 26 anni). Secondo il Tatler, il principe bulgaro studia scultura alla London School of Fine Arts di Wimbledon e attraverso la sua famiglia ha anche legami con la Famiglia Reale di Giordania. Le voci che parlano di una stretta amicizia o addirittura di una storia d’amore tra lui e l’erede al trono dei Paesi Bassi circolano da tempo. La presunta coppia, infatti, sarebbe stata avvistata in occasione del matrimonio di Victoria Elisabeth, principessa di Hohenlohe-Langenburg e Maxime Corneille a Jerez, in Andalusia.

Principessa Amalia dei Paesi Bassi: amicizia o amore con il principe Boris?

Attualmente non c’è nessuna conferma ufficiale di una storia d’amore tra la principessa Amalia dei Paesi Bassi ed il principe Boris di Bulgaria. Di certo, come riporta il tabloid, i due godono di un’amicizia che lega entrambe le famiglie da molto tempo. Si dice, infatti, che le due famiglie siano amiche da molto tempo, dato che la coppia di sovrani olandesi era presente al funerale del padre di Boris nel 2015. Se in Bulgaria esistesse ancora la monarchia, il principe Boris sarebbe l’erede al trono. Questa condizione renderebbe impensabile per lui la relazione con una futura regina. Il matrimonio di due eredi al trono, infatti, solleverebbe molti problemi. Tuttavia, al momento non esiste alcun impedimento di questo tipo, essendo caduta la monarchia nel Paese dell’Est Europa. Così com’è, il giovane principe non solo ha i migliori collegamenti, ma anche il giusto background come possibile uomo al fianco dell’erede al trono.

Ansa

Se al momento non conferma, né smentisce le voci di un amore con il principe Boris, la principessa Amalia dei Paesi Bassi ha rivelato al mondo cosa desidera di più. Il cuore dell’erede al trono, infatti, al momento desidera riconquistare la libertà perduta. Durante il tour nei Caraibi al fianco dei suoi genitori, infatti, ha dichiarato: “Mi manca la vita normale, la vita da studente. Camminare per le strade, poter andare in un negozio“. Per la futura regina, dunque, il primo obiettivo da raggiungere è la libertà dalla paura delle minacce.