Primo pianoRed Carpet

Natalia Dyer, aspettando l’ultima stagione di “Stranger Things”: i look

Nancy Wheeler tornerà anche nella quinta stagione: nell'attesa si concederà qualche red carpet in più?

Natalia Dyer ritornerà in televisione insieme al resto del cast di Stranger Things. La serie TV di Netflix chiuderà il suo cerchio con la quinta stagione. In attesa delle nuove avventure di Nancy Wheeler, rivediamo i look da red carpet della sua interprete. 

Natalia Dyer tornerà insieme al resto del cast di Stranger Things per una quinta ed ultima stagione che dovrebbe soddisfare ogni curiosità sulla serie TV fantasy di Netflix. L’attrice è riapparsa di recente sul set dello show ambientato negli Anni ’80, come testimonia uno scatto in bianco e nero del cast. Classe ’95, Natalia Dyer deve tutta la sua forte popolarità al personaggio di Nancy Wheeler che, di stagione in stagione, ha dimostrato di sapere il fatto suo.

Natalia Dyer look red carpet
Natalia Dyer. Crediti: Ansa – VelvetMag

Coraggiosa, minuziosa, dalla lingua tagliente e dal forte fiuto in campo mystery, Nancy è la sorella di Mike e s’innamora di Jonathan Byers. Fun fact: nella vita reale, Natalia Dyer fa coppia fissa con Charlie Heaton, colui che in Stranger Things interpreta proprio Jonathan. Galeotto fu il set dello show, naturalmente. Oltre a condividere lo schermo, la coppia è apparsa più volte insieme sul red carpet. Prima di recitare in Stranger Things, Natalia Dyer ha recitato in Hannah Montana: The Movie, dopodiché è apparsa in The Greening of Whitney Brown. Di recente, invece, è stata coinvolta in film come L’apparenza delle cose e All Fun and Games. Recentissimo è Based on a True Story.

Natalia Dyer, i look più belli dell’attrice sul red carpet

In attesa della quinta stagione di Stranger Things, Natalia Dyer ha coltivato la sua presenza nel panorama glam presenziando a numerose sfilate come quelle di Saint Laurent. L’attrice è fortemente legata alla maison francese e cerca di non perdere mai un front row. L’ultimo, infatti, risale a settembre 2023 in occasione della Paris Fashion Week. L’attrice, seguita dal suo stylist di fiducia Brad Goreski, ha scelto un completo della maison con gonna gessata ad altezza vita e top prugna in chiffon con strascico. Anche il make-up si adegua alla palette del look. In occasione dei Brooklyn Artits Ball, svoltosi ad aprile 2023, ha scelto un completo total black con blazer floreale e gonna stratificata di Dior.

Natalia Dyer look red carpet
Natalia Dyer. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Oltre agli appuntamenti glam da sfilata, Natalia Dyer è apparsa anche in televisione. Ospite del talk show di Jimmy Fallon, ha sfoggiato un tailleur corto effetto tweed di Dior. Il 2022 è stato anche l’anno di ritorno sul tappeto rosso grazie a Stranger Things. Per la première newyorkese della serie TV, ha sfoggiato un long dress nero arricchito da frange ad altezza gonna e scollatura. Il long dress porta la firma di Saint Laurent. Un look da fiaba, che sfoggia una palette di azzurri, è invece quello proposto alla première di Stranger Things a Los Angeles. Infatti porta la firma di Rodarte. Fasciata in un completo tortora con pantaloni cargo per l’evento di Vanity Fair nel 2019, ha scelto Prada.

Natalia Dyer look red carpet
Natalia Dyer. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Sul red carpet dei SAG Awards 2020, Natalia Dyer ha sfoggiato un long dress in oro completamente rivestito di paillettes intrecciate tra loro con drappeggi di Saint Laurent. Per l’evento di EW dedicato alle SAG nomination, nel 2020, ha optato per un minidress ravvivato da volant. Il 2019 invece è stato l’anno della terza stagione di Stranger Things. Sul tappeto rosso della première parigina, ha scelto un look palloncino con gonna avorio e crop top in velluto rosso di Simone Rocha. Vi ha abbinato sandali in raso di Chloe Gosselin. Arcobaleno ma con paillettes è il minidress di Christian Dior Haute Couture per la première di Los Angeles. Sul red carpet degli Emmy Awards 2018 ha preferito ricami in oro di Dolce&Gabbana. Infine, per la première di Velvet Buzzsaw ad Hollywood ha scelto un long dress bianco a trama geometrica.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio