Primo pianoRed Carpet

Sienna Miller, i look sul red carpet sono anche premaman

Apparsa di recente al Vogue World Party, Sienna Miller ha evidenziato le curve della gravidanza in un abito Schiaparelli sul red carpet

Sienna Miller ha sfoggiato le curve della gravidanza di recente anche sul red carpet, incantando in un abito Schiaparelli. Attrice e modella, è riapparsa negli ultimi anni anche in casa Netflix come protagonista di Anatomia di uno scandalo.

Sienna Miller ha calcato di recente il tappeto rosso sfoggiando le curve della gravidanza. A breve accoglierà in famiglia la figlia insieme al compagno Oli Green, ma non per questo rinuncia al glam da tappeto rosso. Classe ’81, l’attrice e modella americana con cittadinanza britannica negli ultimi anni ha dato modo di parlare di sé tra grande e piccolo schermo.

Sienna Miller look red carpet
Sienna Miller. Crediti: Ansa – VelvetMag

Grazie ad alcune performance è rientrata nella stagione dei premi: un esempio ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per The Girl. Negli anni Sienna Miller ha recitato in film come Factory Girl, Stardust, Just Like a Woman, American Sniper, Il sapore del successo e La legge della notte. Di recente è apparsa in Il ricevitore è la spia, American Woman, City of Crime e Horizon: An American Saga. Lato televisivo, invece, ha recitato di recente in Anatomia di uno scandalo su Netflix.

Sienna Miller, i look più belli sul red carpet

L’ultima volta che Sienna Miller è apparsa sul red carpet ha sfoggiato le curve della gravidanza fasciata in una creazione Haute Couture di Schiaparelli. A settembre 2023, l’attrice ha partecipato al Vogue World Party e, per l’occasione, ha indossato un cut out dress vaporoso in avorio della maison con gonna a palloncino e crop top a conchiglia con drappeggi che lascia scoperta la pancia. Vi ha abbinato orecchini in oro della maison e décolleté a punta total black di Schiaparelli. L’attrice ha presenziato anche al Met Gala 2023, il cui tema ha reso omaggio a Karl Lagerfeld. Anche Sienna Miller ha preferito un look total black, indossando una creazione di Gucci completamente rivestita di piume.

Sienna Miller look red carpet
Sienna Miller. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Vi ha abbinato lunghi pendenti di perle e sandali gioiello di Christian Louboutin. Ed è ancora total black l’abito monospalla che ha scelto per la première di Extrapolations di AppleTV+ a Los Angeles. Il suo long dress con drappeggi in pizzo porta la firma di Stella McCartney. Vi ha abbinato sandali in oro. Sul red carpet dei Vanity Fair Oscar Party 2023, invece, ha optato per una creazione floreale di Fendi Couture con pochette d’argento della maison. Per la première londinese di Anatomia di uno scandalo, l’attrice ha scelto un minidress total black d’impostazione blazer con bottoni doppio petto in oro e scollo a barchetta di Giambattista Valli Pre-Fall 2022. Vi ha abbinato décolleté in raso ton sur ton e gioielli Chanel.

Sienna Miller look red carpet
Sienna Miller. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

In occasione dei BAFTA 2022, invece, Sienna Miller ha preferito uno slip dress in raso, di una delicata sfumatura oro, con scollo a V di Gucci. Vi ha abbinato guanti total black ricamati in pizzo e gioielli di Boucheron. Ed è sempre Gucci l’abito che ha proposto ai LACMA Art + Film Gala 2021. Si tratta di un minidress turchese con paillettes e monospalla geometrico. Al Met Gala di quell’anno, Sienna Miller ha proposto una creazione champagne di Gucci con abito tempestato di paillettes e mantella di piume. Ed infine anche ai LACMA Art + Film Gala 2021 ha proposto Gucci, sia con l’abito total black che con i preziosi.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio