Primo pianoTV

Prime Video, le uscite di gennaio 2024: arriva Karaoke Night, un nuovo show da scoprire

Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro sul colosso dello streaming video

Il mese di gennaio 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.

Fioccano novità per il mese di gennaio 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. L’ultimo mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma, che ci aiuteranno ad accogliere al meglio l’arrivo del nuovo anno.

Prime Video gennaio 2024: novità
Le novità di gennaio 2024 in arrivo su Prime Video – VelvetMag

Tra tutti, spicca il nuovo show Original Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna. Lo show è basato sul format originale Celebrity Karaoke Club di Monkey Kingdom, prodotto in associazione con Universal International Studios ed è stato concesso in licenza da NBCUniversal Formats. Al timone della conduzione Dargen D’Amico, reduce dalla recente esperienza di giudice di X Factor, alla guida di un cast composto da Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola VentolaLele Adani e Tommaso Zorzi. Di seguito, dunque, ecco le novità del mese di gennaio 2024 in arrivo su Prime Video.

Prime Video, Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna tra le novità di gennaio 2024: i titolo annunciati

Il mese appena trascorso ha assistito al rilascio a diverse novità sulla piattaforma, tra cui la serie italiana Gigolò per caso. Anche il nuovo anno partirà all’insegna della comicità, con un nuovo show tutto da scoprire, ovvero Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna.

Il format vedrà coinvolti dei partecipanti, ciascuno dei quali con una grande passione per il karaoke: ognuno di loro avrà a disposizione tutta la notte per sfidarsi sulle note dei classici della musica italiana e internazionale. I concorrenti – nessuno sarà un cantante professionista – si alterneranno sul palco e, al termine di ogni giro, dovranno votare la performance migliore e peggiore. A vincere sarà chi dimostrerà di essersi messo completamente in gioco, senza alcuna vergogna. Lo show farà il suo debutto sulla piattaforma a partire dal prossimo 4 gennaio 2024.

Prime Video gennaio 2024: debutta Karaoke Night
Le uscite di Prime Video di gennaio 2024: debutta “Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna” – VelvetMag

Come si è detto, Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna non sarà la sola novità in arrivo su Prime Video nel mese di gennaio 2024. Di seguito, ecco i titoli ad ora ufficializzati che faranno il loro debutto nel primo mese del nuovo anno:

  • 4 gennaio: Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna (Show Original italiano).
  • 5 gennaio: Foe (Film Global Original) e James May: Our Man in India (Serie UK Original).
  • 12 gennaio: Role Play (Serie Global Original).
  • 18 gennaio: No Activity – Niente da segnalare, nuova Serie Original Italiana che vedrà come protagonisti Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi. A completare il cast saranno: Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono. Sempre a partire dal 18 gennaio sarà disponibile Drag Den con Manila Luzon S2: La vendetta (Show Original filippino).
  • 19 gennaio: Hazbin Hotel (Serie Global Original).
  • 26 gennaio: Expats (Serie Global Original).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio