Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle pensa ad un ritorno a Corte: la condizione di re Carlo III

I Sussex faranno presto ritorno a Londra? Ma la via della pace è complicata

La Famiglia Reale è ancora scossa dalle notizie contenute in Endgame di Omid Scobie, ma Meghan Markle spera in un ricongiungimento con i reali. Secondo le ultime notizie riportate dalla stampa britannica, infatti, la moglie del principe Harry potrebbe chiedere un lavoro part-time a re Carlo III. Ciò potrebbe significare un disgelo delle tensioni, ma il Sovrano avrebbe delle sue condizioni da dettare.

Secondo quanto riportato da Life & Stile, la duchessa di Sussex è favorevole all’idea di una riconciliazione con la Famiglia Reale. La fonte ha aggiunto che la coppia avrebbe cambiato idea anche a causa dei problemi finanziari che attualmente sta affrontando il principe Harry. Il duca di Sussex, inoltre, ha ribadito in più occasioni il suo desiderio di tornare nel Regno Unito più spesso. Meghan Markle vorrebbe trascorrere otto mesi all’anno in California ed affittare un appartamento a Kensington Palace per i mesi rimanenti.

Meghan Markle
Ansa

Stando alle parole della fonte, Meghan Markle crede che l’accordo potrebbe “potenzialmente aiutare a risolvere le tensioni legate al suo matrimonio con il principe Harry“. Tornare a Londra come lavoratori part-time, inoltre, avrebbe allo stesso tempo un ruolo strategico nel “ricucire il loro rapporto con re Carlo, che ha espresso il desiderio che la famiglia si riunisca“. Il prossimo Natale, infatti, sembra essere un’altra occasione mancata per la riconciliazione tra le due parti. Ma la fonte ha insistito sul fatto che una potenziale pace potrà avvenire solo ad una condizione.

La condizione di re Carlo per il ritorno di Harry e Meghan Markle

Il ritorno del principe Harry e della moglie Meghan Markle tra i reali inglesi, dunque, potrebbe avvenire molto presto. Re Carlo, però, secondo la fonte avrebbe posto una condizione. Se concedesse alla coppia di tornare indietro, questa dovrebbe categoricamente evitare di parlare male in futuro della Famiglia Reale. Affermando che questo non era negoziabile, l’insider ha detto al tabloid:Meghan e Harry devono mettersi d’accordo nel non parlare più male dei reali. È un must. Sarebbe davvero imbarazzante se venissero cacciati dalla famiglia per la seconda volta“. Il potenziale ritorno di Meghan nel Regno Unito potrebbe sembrare “impensabile” al momento. Ma c’è un indizio che apparentemente conferma che avrà sempre una “via di ritorno“.

Meghan Markle
Ansa

Parlando a New Magazine, Duncan Larcombe ha analizzato la situazione attuale nel dettaglio. Il compleanno di re Carlo III, infatti, aveva aperto ad Harry e Meghan Markle la possibilità di tornare a Londra per Natale. Ma la pubblicazione del libro di Omid Scobie ha riportato la situazione al punto di partenza. A tale proposito ha dichiarato: “Penso che i Sussex siano consapevoli che il principe e la principessa del Galles sono ancora furiosi, e il nome di Kate che esce in quel libro avrà riacceso la rabbia di William“. Tuttavia, la coppia avrebbe ancora una possibilità. L’esperto ha aggiunto: “C’è sempre un modo per tornare indietro. Guarda Camilla: era la persona più odiata in Gran Bretagna e ora è la Regina. Se questo è possibile, tutto è possibile. Ma per come stanno le cose al momento, direi che è abbastanza impensabile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan & Harry (@dukeandduchessofsussexdaily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio