Primo pianoRoyal Life

Kate Middleton: “The Crown” riaccende la curiosità sull’ex fidanzato

La principessa del Galles ha conosciuto il principe William all'università

Kate Middleton ed il principe William si sono guadagnati l’appellativo di “coppia da fiaba”. In tutti questi anni, infatti, neppure le presunte voci di tradimento sono riuscite a scalfire la loro immagine. Gli ultimi episodi di The Crown, però, hanno riacceso la curiosità sulla vita della futura regina, al tempo in cui era solo Kate. Il principe William, infatti, non è stato l’unico amore della principessa al college.

Tra gli spettatori di The Crown – la serie tv Netflix sulle vicende della Famiglia Reale inglese – si è riacceso l’interesse per Kate Middleton. I fan della nota serie tv vogliono soprattutto sapere chi fosse la principessa del Galles prima di entrare a far parte della Famiglia Reale inglese. Prima di intraprendere una storia d’amore reale con il futuro principe di Galles, Kate era legata ad un altro ragazzo. Si trattava di un suo compagno di classe dell’Università St. Andrews.

Kate Middleton
Ansa

Il ragazzo, di nome Rupert Finch, avrebbe avuto una relazione con Kate Middleton al college. Ma la loro storia d’amore sarebbe andata avanti per meno di un anno. La breve relazione è descritta nella sesta e ultima stagione di The Crown, dal momento che gli episodi documentano anche gli anni universitari di William e l’inizio della sua storia d’amore con la futura moglie. Ad interpretare la coppia sono ​​Ed McVey e Meg Bellamy, rispettivamente nei panni di William e Kate, mentre Oli Green assume il ruolo di Rupert. Ma chi è oggi l’ex fidanzato della principessa di Galles?

Rupert Finch: l’ex fidanzato di Kate Middleton è in buoni rapporti con la coppia

Sebbene Kate Middleton alla fine abbia sposato il principe William, ha mantenuto ottimi rapporti con l’ex fidanzato. Il principe e la principessa di Galles, infatti, sono amici di Rupert Finch, ha ricevuto anche un invito al loro matrimonio nel 2011. Alle nozze erano presenti anche alcune ex fidanzate del principe William, tra cui Olivia Hunt e Carly Massy-Birch. Ma cosa sappiano di Rupert Finch? Secondo il Tatler, tra lui e la principessa ci sarebbe uno scarto di età di qualche anno. I due, infatti, si sarebbero conosciuti quando Kate frequentava il primo anno, mentre lui era già iscritto al quarto. Stando all’Hello!Magazine, dopo la laurea presso l’Università St. Andrews, si è laureato al College of Law a Guildford. Secondo quanto riferito, dunque, lavora come avvocato presso uno studio di Londra.

William e Kate Middleton
Ansa

Kate Middleton non è l’unica ad aver voltato pagina dopo la fine della loro relazione. Nel 2013, infatti, Rupert Finch ha sposato Lady Natasha Rufus Isaacs nella chiesa di San Giovanni Battista a Cirencester. Figlia di Simon Rufus Isaacs, quarto marchese di Reading, e Melinda Victoria Rufus Isaacs, Natasha è un’aristocratica inglese e fondatrice di un’azienda di moda chiamata Beulah London. La principessa del Galles sarebbe legata da diverso tempo a questo marchio e ha indossato abiti Beulah in diverse occasioni. A tale proposito la stilista ha dichiarato: “È sempre bello vedere la Duchessa a Beulah. È una meravigliosa ambasciatrice per i marchi britannici e questo è più importante che mai in questo momento“. Oggi la coppia ha tre figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Resenha dos famosos (@resenhadosfamososs)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio