My Home My Destiny, anticipazioni 18-22 dicembre: torna Benal
La soap turca prosegue in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione
My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 18 al 22 dicembre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati fino al 22 dicembre
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Baris ha avuto un confronto con lo zio, Ali Riza, in occasione del quale ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti per la Gosku. L’uomo ha dunque scelto di fare la proposta di nozze a Zeynep, spiazzando l’avvocata, che non ha saputo cosa rispondergli. Se la famiglia della ragazza ha accolto con grande entusiasmo la novità, la sorella di Baris, Özlem, non è stata dello stesso avviso. Nel frattempo, Benal ha lasciato la città, lasciando a casa dei parenti la figlia avuta da Mehdi.
Durante le nuove puntate di My Home My Destiny, proseguono i problemi tra Cemil e Nuh. La coppia non riesce difatti a trovare pace e Nuh spiegherà alla propria consorte il motivo: le dirà che si farà coinvolgere troppo dai problemi del fratello e, per questo, lui si sentirà trascurato. Nel frattempo, dopo che Benal si è allontanata dalla città nel corso dei precedenti episodi senza portare con sé la figlia, Zeynep e Baris si metteranno sulle tracce della donna. I due proveranno a farla tornare per fare in modo che si ricongiunga con la figlia: peccato che la donna non voglia parlare con loro.
Dopo molte insistenze, però, Baris e Zeynep riusciranno nel loro intento e Benal farà ritorno a Istanbul. Una volta messo piede in città, la madre della figlia di Mehdi sarà accolta a braccia aperte dalle donne, che si mostreranno comprensive e vicine a lei. A tal proposito, infatti, Nermin le proporrà di trasferirsi da loro.
Intanto, dopo il duro attacco subito dalle due case, Zeynep e Baris sono preoccupati per le proprie famiglie. Intanto, arriveranno in maniera inaspettata le scuse del Karaca, che prometterà di impegnarsi a proteggere i propri cari. I problemi di Mehdi deriverebbero da Meto e, per risolvere la situazione, Ali Riza deciderà di presentargli un amico che potrà essergli utile contro l’uomo.