Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: Zeynep riceve una proposta di nozze

La soap turca prosegue in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione

My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.

Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny 11-15 dicembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny”, dall’11 al 15 dicembre – VelvetMag

My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).

Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dall’11 al 15 dicembre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi che saranno rilasciati fino al 15 dicembre su Mediaset Infinity

Nel corso dei precedenti episodi di My Home My Destiny, sono proseguite le incomprensioni tra Zeynep Baris. Quest’ultimo, infatti, non riesce ancora a sopportare che l’avvocata abbia scelto di difendere Mehdi. La sua linea difensiva, comunque, ha dato i suoi frutti, dal momento che il Karaca è uscito di prigione. Una volta liberato, l’avvocata si è diretta sul posto di lavoro dell’ex marito e qui ha notato persone poco raccomandabili. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Nei nuovi episodi di My Home My Destiny, dopo le incomprensioni delle precedenti puntate, Baris sembra finalmente pronto a portare al livello successivo la sua relazione con Zeynep. E infatti, poco dopo arriverà in maniera inaspettata la proposta di matrimonio dell’uomo verso la Gosku. La ragazza rimarrà spiazzata: sebbene sia stata una piacevole sorpresa, non sa ancora quali siano i suoi veri sentimenti verso di lui.

My Home My Destiny Baris
Baris farà la proposta di matrimonio a Zeynep nei nuovi episodi di “My Home My Destiny” – VelvetMag

La famiglia di Zeynep sembra entusiasta per la proposta ricevuta. Al contempo, però, la sorella di Baris non sembra ugualmente contenta della possibilità che l’uomo e la Gosku convolino a nozze. Özlem sembrerà dunque pronta a tutto pur di ostacolarla. Ma cosa si cela dietro tutto questo astio? Dopo aver fatto irruzione nelle loro vita, Zeynep non ha fatto altro che stravolgere le dinamiche familiari: ciò sarà sufficiente per la sorella di Baris per esprimere di fronte a tutta la sua famiglia la sua contrarietà verso la loro unione.

Benal, invece, non sa cosa pensare. La donna è convinta che, fino a quando la figlia rimarrà con lei, si troverà sempre a un passo dal tornare in quel mondo, da cui è scappata allontanandosi da Mehdi. Ma, cosa deciderà di fare, infine, Zeynep? Quale sarà la sua decisione in merito alla proposta di Baris? Non resta che seguire i nuovi episodi su Mediaset Infinity.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio