Primo pianoRed Carpet

Red Sea Film Festival 2023: Sharon Stone e le dive di Hollywood sul red carpet

Michelle Williams, Sharon Stone, Zoe Saldana e tutte le star che hanno raggiunto il tappeto rosso dei Red Sea Film Festival 2023

Hollywood ha raggiunto il tappeto rosso del Red Sea Film Festival 2023, evento che ogni anno si svolge in Arabia Saudita. Da Michelle Williams a Sharon Stone, tutte le star che hanno illuminato il red carpet nell’ultima settimana. 

Hollywood si sposta in trasferta e partecipa al Red Sea Film Festival 2023. La kermesse cinematografica è partita giovedì 30 novembre 2023 e si concluderà sabato 9 dicembre 2023. Come ogni anno, cattura l’interesse di numerose celebrità che raggiungono Jeddah, in Arabia Saudita, per animare panel, eventi e naturalmente red carpet.

Red Sea Film Festival 2023 red carpet
Red Sea Film Festival 2023. Crediti: Instagram – VelvetMag

Ora che lo sciopero degli attori è finalmente concluso, le celebrità possono presenziare liberamente agli eventi dedicati al cinema, incluso il Red Sea Film Festival. Tantissime le star di Hollywood che hanno raggiunto il tappeto rosso come Michelle Williams, Sharon Stone e Johnny Depp, la cui presenza non è passata inosservata. Anche l’intervento di Will Smith ha generato forte interesse sul web. Ma scopriamo i look più glam avvistati finora sul red carpet.

Red Sea Film Festival 2023, i look delle star sul red carpet

Tante le star che hanno raggiunto il tappeto rosso dei Red Sea Film Festival, primo tra tutti Johnny Depp, fasciato nel suo completo grigio fumo, accompagnato da foulard da taschino a righe e gli immancabili occhiali da sole. Spazio anche a Will Smith, che ha scelto un look più casual chic per il suo panel con pantaloni cioccolato in pendant con i boots lucidi e blusa in velluto di una sfumatura corallo.

Red Sea Film Festival 2023 red carpet
Red Sea Film Festival 2023. Crediti: Instagram – VelvetMag

Anche Zoe Saldana è di ritorno sul tappeto rosso dell’evento in Arabia Saudita e, per l’occasione, ha proposto un long dress verde menta con graziosi ricami in pizzo e delicate rouches. Il suo look, curato dalla stylist Petra Flannery, porta la firma di Bottega Veneta. Naomi Campbell invece ha scelto un long dress in raso con dettaglio degradé passando dal rosso cremisi al total black con maxi strascico firmato Rizman Ruzaini. All’evento organizzato da Vanity Fair Europe per Women in Cinema, hanno partecipato numerose star come Alessandra Ambrosio fasciata nel suo long dress total black in tulle firmato Dolce&Gabbana.

Red Sea Film Festival 2023 red carpet
Red Sea Film Festival 2023. Crediti: Instagram – VelvetMag

Anche Michelle Williams ha raggiunto l’evento e, sul tappeto rosso, ha optato per un abito total white a fantasia di Giambattista Valli. Diane Kruger, invece, ha optato per un minidress color carta da zucchero di Balmain con decorazioni floreali total black in pendant con i guanti in velluto e le décolleté. A curare il suo hair look Massimo Serini. Sul red carpet dei Red Sea Film Festival 2023, l’attrice ha scelto un vaporoso long dress total black con gonna a balze e corpetto ricamato in pizzo di Giambattista Valli. Elegante nel suo completo effetto cromatico anche Ed Westwick, con indosso un look di Joshua Kane. Anche Sharon Stone è apparsa sul red carpet fasciata in un abito morbido in raso con mantella coordinata, rosa shocking, firmato Tony Ward Couture

Red Sea Film Festival 2023 red carpet
Red Sea Film Festival 2023. Crediti: Instagram – VelvetMag

Anche per Women in Cinema, Sharon Stone è apparsa fasciata in un aderente abito total black con drappeggi. Michelle Rodriguez ha calcato il red carpet con un abito in oro, scintillante, accompagnato da un miniblazer total white. Sofia Vergara, invece, ha optato per un midi total black con scollo a barchetta. Naomi Campbell ha sfoggiato un look monospalla con gonna bianca e blusa d’argento. Infine Frida Aasen ha sfoggiato un look total red in raso con drappeggi e maxi decorazione floreale ad altezza spalla di Zuhair Murad.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio