Primo pianoTV

Grande Fratello, anticipazioni 4 dicembre: due nuovi ingressi

Dopo l'ingresso di Greta Rossetti gli equilibri nella casa sono di nuovo a rischio

Torna un’altra puntata del Grande Fratello questa sera, 4 dicembre, in onda ogni lunedì e sabato in prima serata su Canale 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli non risparmia ancora una volta numerosi colpi di scena.

La ventiquattresima puntata del Grande Fratello è pronta a tornare in onda questa sera, 4 dicembre, alle 21.45 su Canale 5 con tante novità. Tra i momenti più attesi della nuova diretta non mancheranno un’eliminazione e due nuovi ingressi. Ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Grande Fratello anticipazioni
Le anticipazioni del “Grande Fratello”, foto Screenshot – VelvetMag

Prosegue a gonfie vele la diretta del Grande Fratello, che dopo aver puntato le telecamere sul triangolo tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti ha riportato a numeri soddisfacenti i dati dello share. Proprio nel corso dell’ultima diretta l’ex tentatrice di Temptation Island ha finalmente fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, scombussolando inevitabilmente gli equilibri. Perla ha avuto un crollo subito dopo la puntata, non sentendosi in grado di poter riuscire a gestire una situazione così difficile.

Dall’altro lato, Mirko ha prima cercato di isolarsi da entrambe, ma anche lui ha avuto uno sfogo dopo solo un giorno di convivenza con le sue ex. Sarebbe arrivato, inoltre, uno pseudo-chiarimento con la Rossetti nel corso della domenica. I due avrebbero intanto tentato un confronto, ma sarà sicuramente Alfonso Signorini a mettere ancora più pepe sull’intera situazione nel corso della prossima puntata. Di certo, nessuno dei tre ha intenzione di interrompere la propria esperienza all’interno della casa, quindi cercheranno a tutti i costi di trovare un nuovo equilibrio anche di fronte a sua situazione simile.

Le nomination del Grande Fratello decreteranno un eliminato

Se la scorsa puntata non ha previsto alcuna eliminazione, sarà quella del 4 dicembre ad essere decisiva per uno dei sette concorrenti al televoto che seguirà le sorti toccate ad Angelica Baraldi. Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Paolo Masetti e Rosy Chin sono stati i nominati dell’ultima puntata che attualmente sfidano le sorti del loro percorso al televoto. Ai sei inquilini si è aggiunta a gran sorpresa nel corso dell’ultima diretta anche Anita Olivieri, che ha infranto le regole del gioco. La concorrente, infatti, ha ricevuto un bigliettino dall’esterno durante la consegna settimanale delle medicine. Il Grande Fratello ha così deciso per lei una punizione. Al momento, stando ai primi voti del sondaggio, sembrerebbe che il meno votato dal pubblico per il salvataggio sia Paolo Masetti. Potrebbe essere, quindi, lui il nuovo eliminato del reality?

Grande Fratello eliminati
Grande Fratello: chi saranno gli eliminati, foto Screenshot – VelvetMag

Ma oltre a concentrarsi sull’ormai famoso triangolo amoroso, Alfonso Signorini nel corso della nuova puntata presenterà l’ingresso di altri due nuovi concorrenti, dopo l’entrata di Rossana Fratello e Greta Rossetti. Secondo le prime fonti, i prossimi inquilini del Grande Fratello potrebbero essere Federico Massaro, noto modello, e Monia La Ferrara, ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Potremmo quindi assistere a un possibile ritorno di fiamma, nonostante dopo l’incontro con l’ex moglie l’attore abbia ammesso di provare ancora qualche sentimento nei suoi confronti. Sicuramente, i colpi di scena non mancheranno nel corso della diretta.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio