Primo pianoRed Carpet

Kaley Cuoco e la carriera oltre “The Big Bang Theory”: i look sfavillanti sul red carpet

Iconica Penny prosegue lungo la sua strada hollywoodiana percorrendo anche numerosi red carpet

Kaley Cuoco è apparsa più volte sul red carpet negli ultimi anni, anche durante la sua gravidanza. L’attrice, nota soprattutto grazie a The Big Bang Theory, è riapparsa di recente anche in televisione. 

Cosa ne sarebbe stato di Kaley Cuoco se non avesse ottenuto il ruolo di Penny in The Big Bang Theory? Nell’acclamata sit-com interpreta un’aspirante attrice con il sogno di diventare una star ma che, per pagare affitto e bollette, ha bisogno di un lavoro concreto come quello di cameriera. I suoi vicini di casa sono scienziati brillanti e Penny finirà per innamorarsi di Leonard, stringendo una complicata amicizia con Sheldon.

Kaley Cuoco look red carpet
Kaley Cuoco. Crediti: Instagram/Ansa – VelvetMag

Classe ’85, Kaley Cuoco prima ancora di diventare una star hollywoodiana a tutti gli effetti ha iniziato a far conoscere il proprio nome sempre in televisione con 8 semplici regole e Streghe. Ma con The Big Bang Theory ha spiccato il volo. Ora che quella parentesi della sua carriera è giunta al termine, l’attrice si è lasciata coinvolgere in un altro progetto televisivo come protagonista ne L’assistente di volo – The Flight Attendant. Di recente, invece, è apparsa nel cast di Based on a True Story. Sul fronte cinema, invece, Kaley Cuoco ha recitato in svariate pellicole. Tra le più recenti ricordiamo The Wedding Ringer – Un testimone in affitto, Proprio lui?, Il giorno perfetto e The Man from Toronto.

Kaley Cuoco, i look più belli dell’attrice

Kaley Cuoco ha accolto il suo primo bebé in famiglia di recente ed è apparsa anche sul tappeto rosso in più di un’occasione durante la sua gravidanza. Uno dei più recenti tappeti rossi risale a prima di questa estate, in occasione della première di Based on a True Story a Los Angeles. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un completo total black leggermente oversize di Michael Kors. Oltre al blazer scollato con giacca monopetto, vi ha abbinato una gonna a plissé largo sfrangiata. A curare il suo style è Brad Goreski. In occasione dei Critics’ Choice Awards 2023, invece, ha scelto la stessa palette: il suo abito mantella è total black, ma in velluto con una scollatura geometrica e porta la firma di Dior Haute Couture, collezione Autunno 2022.

Kaley Cuoco look red carpet
Kaley Cuoco. Crediti: Instagram/Ansa – VelvetMag

In stato interessante, Kaley Cuoco è apparsa anche sul red carpet dei Golden Globes 2023 fasciata in un elegante e romantico abito lilla con spalline gioiello e gonna in chiffon di Vera Wang. In occasione degli Emmy Awards 2022, invece, ha seguito l’impostazione del Barbiecore con un abito rosa confetto in tulle con gonna dal taglio asimmetrico e corpetto tempestato di rose in rilievo. L’abito è firmato Dolce&Gabbana. Vi ha abbinato gioielli Boucheron e sandali gioiello di Stuart Weitzman. Alla première di L’assistente di volo 2 a Los Angeles, Kaley Cuoco ha scelto un midi total black accompagnato da strass di Dior. Vi ha abbinato gioielli di Fred Leighton.

Kaley Cuoco look red carpet
Kaley Cuoco. Crediti: Instagram/Ansa – VelvetMag

Alla première di Love and Death, ha sfoggiato un abito mantella blu elettrico di Stella McCartney. Per gli Emmy Awards 2021, Kaley Cuoco ha dato una spinta al tappeto rosso calzando un abito giallo neon di Vera Wang con sandali in pendant di Le Silla. Vi ha abbinato gioielli di De Beers. Per i SAG Awards dello stesso anno, invece, ha optato per un abito rosa shocking con scollo a barchetta di Prabal Gurung. Ai Critics’ Choice Awards 2021 il suo completo black&white è Dolce&Gabbana. Allo stesso evento, ma nel 2018, sul red carpet Kaley Cuoco ha giocato con le trasparenze fasciata in un abito oro e bronzo di J. Mendel.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio