Primo pianoTendenze Moda

Mariah Carey ai Billboard Music Awards 2023 si ispira alla regina delle nevi per il suo look

Sul palcoscenico ha scelto un look total white per accompagnare la serata sulle note di "All I Want For Christmas Is You"

Mariah Carey non perde occasione di intonare All I Want For Christmas Is You, neppure ai BillboardMusic Awards 2023. Sul palcoscenico indossa un abito che ricorda la regina delle nevi. 

Mariah Carey incarna lo spirito del Natale da anni, da quando la sua All I Want For Christmas Is You è diventata simbolo delle vacanze. E, come da tradizione, anche quest’anno la cantante non si è fatta attendere. Impegnata con il suo tour natalizio, si è concessa anche una tappa ai Billboard Music Awards 2023 dove ha ben pensato di viziare il pubblico presente con la sua voce e l’iconico brano delle feste. E, come se non bastasse, ha condito lo show con un look fortemente ispirato alla regina delle nevi.

Mariah Carey Billboard Music Awards
Mariah Carey. Crediti: Ansa – VelvetMag

Anche Disney, del resto, ha rielaborato il personaggio creando poi la storia di Frozen: Il regno di ghiaccio con protagonista Elsa, in grado di manipolare il ghiaccio. E Mariah Carey forse ha reso omaggio proprio a quel personaggio con il suo ultimo look, che mescola tocchi fiabeschi e una forte influenza in stile Barbie, perfetto per chiudere un anno drasticamente segnato dal ritorno della bambola Mattel. Non a caso anche Mariah Carey ha avuto la sua bambola, già sold out e perfettamente glam, rigorosamente vestita di rosso per le feste. Eppure, ai Billboard Music Awards, ha scelto un look total white.

Mariah Carey ai Billboard Music Awards 2023 sfoggia un look da regina delle nevi

Glamour e atmosfera natalizia sono il perfetto mix per rappresentare Mariah Carey. Ogni anno la cantante accompagna con la sua voce il periodo delle feste e non si è smentita neppure questa volta, partecipando ai Billboard Music Awards fasciata in un look total white. Per l’occasione, è apparsa sul red carpet e sul palcoscenico con un completo ispirato alla regina delle nevi. Ha indossato un minidress con gonna di volant e scollatura valorizzata da una maxi zip che accompagna il busto. In aggiunta, ha optato per collant total white e stivali ad altezza ginocchio della stessa nuance. Ultima chicca che trasuda vibes Barbie sono gli occhiali da sole cat-eye bianco neve, che accompagnano l’acconciatura mossa biondo miele.

Mariah Carey Billboard Music Awards
Crediti: Mariah Carey/Instagram – VelvetMag

Essendo ormai agli occhi di molti la regina del Natale, il suo ingresso in scena è stato altrettanto plateale. Calata dall’alto comodamente seduta su una seggiovia, Mariah Carey ha poi raggiunto con grazia ed eleganza il microfono al centro del palcoscenico mentre sullo sfondo la coreografia propone uno chalet retrò e un corpo di ballo danza sui pattini. La sua esibizione ai Billboard Music Awards 2023 ha poi anticipato la premiazione della cerimonia che si è svolta domenica 19 novembre 2023. All I Want For Christmas Is You le ha permesso di portare a casa il premio Chart Achievement Award.

Mariah Carey Billboard Music Awards
Crediti: Mariah Carey/Instagram – VelvetMag

E mentre il Natale si avvicina e Mariah Carey continua ad entrare nelle case di tutto il mondo con la sua voce, avrà modo di farlo anche agli occhi dei più piccoli con una bambola Mattel dedicata al suo ruolo natalizio. Si chiama Mariah Carey x Barbie, è rigorosamente vestita di rosso ed è già sold out a quanto pare, dimostrandosi il regalo più ambito di questo Natale 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio