Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 novembre: new entry in arrivo
La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 20 al 24 novembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 20 al 24 novembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Per Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) arriverà un momento doloroso: quello di mettere al corrente il piccolo Antonio (Edoardo Scafora) della loro separazione. Nel frattempo, al Vulcano farà il suo arrivo una donna misteriosa, che attirerà l’attenzione dei presenti: di chi si tratta? Di seguito, ecco cosa accadrà nei nuovi episodi di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 24 novembre
Nella puntata di lunedì 20 novembre, Riccardo (Mauro Racanati) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) avranno un nuovo scontro sul posto di lavoro. Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, saranno sempre più tesi ora che Lara (Chiara Conti) si appresta a uscire di prigione. Ciononostante, un evento potrebbe presto giocare a loro favore: la coppia non sa, infatti, che la Martinelli sta per cadere nella trappola di Gabriella Sebillo. Alberto (Maurizio Aiello) continuerà a lottare per ottenere la custodia esclusiva del figlio, gettando Clara (Imma Pirone) nello sconforto più totale. Mentre quest’ultima troverà conforto in Rosa (Daniela Iola), una donna misteriosa farà il suo arrivo al Vulcano. Ma di chi si tratta?
Nell’episodio di martedì 21 novembre, Lara è cosciente del rischio verso il quale sta andando incontro in carcere. Intanto, Ida (Marta Anna Borucinska), reduce dai recenti avvenimenti che l’hanno segnata, troverà un inaspettato conforto in Diego (Francesco Vitiello). Nel frattempo, tra Rossella e la sua futura suocera, ovvero la donna del mistero apparsa al Vulcano, le cose sembrano procedere la meglio: le due si troveranno fin da subito in sintonia. Nunzio (Vladimir Randazzo), al contempo, proverà a capire quali siano i reali sentimenti per la ragazza.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 22 novembre. I piani di Marina e Roberto sembrano sfumare ma un evento inaspettato potrebbe presto portarli a sperare nuovamente. Nunzio, intanto, riceverà un’amara sorpresa da parte di Diana (Sara Zanier). Nel frattempo, Isabella (Beatrice Fazi), suocera di Rossella, sembra aver portato scompiglio nell’organizzazione del matrimonio. Se, da una parte, Silvia (Luisa Amatucci) è insofferente alla sua presenza, dall’altra Michele (Alberto Rossi) ha instaurato un bel legame con la donna.
L’annuncio doloroso di Viola ed Eugenio
Nell’episodio di giovedì 23 novembre, Viola ed Eugenio si troveranno a dover affrontare un momento doloroso con il piccolo Antonio. I due, infatti, annunceranno la loro separazione al piccolo. Intanto, la Giordano e il Ferri continueranno ad attendere l’esito del loro piano, sperando che abbia funzionato. In seguito, Riccardo arriverà a capire che la madre ha fatto ritorno nella sua vita per ricominciare con lui. Ma sarà davvero questo il reale motivo, oppure dietro c’è dell’altro?
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 24 novembre. Filippo (Michelangelo Tommaso) si metterà alla ricerca di un nuovo speaker che possa affiancarsi a Michele per la sua trasmissione. Intanto, un inconveniente che coinvolge Lollo a scuola riaccenderà gli animi tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia). Riusciranno i due a non cedere all’ira?