Primo pianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano nuova tronista, storico ritorno in studio

Novità in arrivo stando a quanto accaduto nelle ultime registrazioni: ecco cosa accadrà

Negli ultimi giorni si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, con nuovi colpi di scena in arrivo su entrambi i fronti.

Uomini e Donne Ida Platano ritorno
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Uomini e Donne”: Ida Platano nuova tronista – VelvetMag

Le registrazioni si sono tenute nel corso di tre giorni di fila e hanno assistito a diversi colpi di scena, in arrivo nelle prossime puntate. Primo fra tutti, il già annunciato ritorno di Ida Platano. La dama di Brescia aveva lasciato il dating show nel corso della precedente edizione al fianco di Alessandro Vicinanza ma, dopo undici mesi, il sentimento tra i due sarebbe giunto al capolinea. La Platano sembra pronta a rimettersi in gioco ma in qualità di tronista. Questa, però, non è la sola novità in arrivo: di seguito, ecco cosa è successo nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, secondo quanto riportato anche dalle talpe di Amici News.

Uomini e Donne, nuova sfilata e discussione tra una coppia: cosa è successo

Nel corso della prima delle nuove registrazioni, al centro dello studio di Uomini e Donne c’è stato il tronista Cristian. Il giovane è uscito in esterna con due delle sue corteggiatrici, Virginia Valeria: con entrambe è scattato un bacio. Valentina era presente in studio e ha assistito al video di entrambe le esterne. Non si è parlato di Brando, invece.

Sul fronte del trono overAlessio e Claudia si sono accomodati a centro studio e hanno avuto un’accesa discussione. In occasione del loro confronto è emerso che l’ex fidanzato della dama abbia chiamato la redazione per prendere parte, probabilmente, al programma. Intanto, si è tenuta la seconda sfilata dell’edizione, dopo la prima che ha segnato una profonda crisi tra Maurizio ed Elena, che ha visto come protagoniste nuovamente le dame. In studio è poi giunto un nuovo cavaliere, intenzionato a conoscere Roberta Di Padua: dal canto suo, però, quest’ultima non si è dimostrata interessata a conoscerlo. Nel corso della registrazione, inoltre, non era presente Bruno, il cavaliere con cui Gemma Galgani aveva intrapreso una conoscenza.

Smacco per Cristian: cosa è successo al tronista

La seconda registrazione consecutiva di Uomini e Donne ha visto nuovamente Cristian al centro dell’attenzione. In base a quanto riportato sul sito LorenzoPugnaloni.it, le corteggiatrici Virginia Valentina avrebbero deciso di eliminarsi dal programma. Dal canto suo, il ragazzo ha lasciato lo studio per raggiungerle. Si è tornati a parlare di Brando, che è uscito in esterna sia con Beatriz che con Raffaella, discutendo con entrambe. Il giovane ha poi chiesto di far scendere una nuova ragazza, di nome Giulia.

Sul fronte del trono over, Alessio e Claudia sono scesi nuovamente a centro studio. In trasmissione ha fatto il suo arrivo l’ex fidanzato della dama, deciso a riprovarci con lei. L’uomo ha però ricevuto un clamoroso due di picche. Dopo una serie di discussioni scatenate in studio, l’ex compagno di Claudia ha abbandonato la trasmissione.

Nel corso della registrazione si è tenuta un’altra sfilata che ha visto come protagonisti, in questa occasione, i cavalieri. Il tema scelto per gli uomini? Vieni a scoprire la cosa migliore. A vincere è stato Marco, che ha ballato insieme a Barbara De Santi e Roberta Di Padua. Cristina Tenuta si sarebbe arrabbiata con lui, in questo impegnata in una conoscenza con quest’ultimo. L’uomo ha poi scelto di uscire la sera stessa con Barbara.

Gemma Galgani, invece, si sarebbe riproposta a Silvio, a distanza di mesi dalla loro conoscenza. Il cavaliere, tuttavia, l’avrebbe rifiutata. Quest’ultimo ha inoltre chiuso la conoscenza con un’altra dama, che aveva iniziato a conoscere, dopo la chiusura con Gabriella.

Uomini e Donne, clamoroso ritorno di Ida Platano e di un altro storico volto

La terza registrazione consecutiva ha riservato diverse sorprese e colpi di scena, in base a quanto riportato da Amici News. Negli ultimi giorni, i profili social di Uomini e Donne hanno ufficializzato il ritorno di Ida Platano, in qualità di nuova tronista, dopo l’uscita di scena di Manuela Carriero. La dama ha chiuso con Alessandro Vicinanza, dopo quasi un anno di relazione vissuta tra Brescia e Salerno. Ma non è tutto.

Uomini e Donne Armando Incarnato ritorno
Armando Incarnato ritorno a “Uomini e Donne” – VelvetMag

In base a quanto rivelato dalle talpe di Amici News, ha fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne un volto storico: Armando Incarnato. Visti i loro trascorsi, Maria De Filippi ha chiesto a Cristina Tenuta se fosse ancora interessata a lui e, sebbene sia impegnata in una conoscenza con Marco, la dama ha replicato in maniera affermativa. Dal canto suo, però, lo stesso Incarnato ha chiuso ogni possibilità in tal senso, dicendosi non più interessato a lei.

Mentre Cristian Forti è andato a riprendere le corteggiatrici Valentina e Virginia, non si è parlato né di Brando né di Gemma. In studio, inoltre, erano assenti Elena e Maurizio Laudicino. Per Ida Platano, il trono non sembra partire nel migliore dei modi, invece. Dei quattro ragazzi scesi, ne è rimasto solo uno, di 37 anni, che ha vissuto un’esterna con lei. Intanto, Roberta Di Padua ha chiesto di poter sotterrare l’ascia di guerra con lei, ma la “rivale” sembra non averne voluto sapere, visti i loro trascorsi. Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno però preso le parti della dama di Cassino.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio